Bund e TBond: l'era del cinghiale bianco

feliceanima ha scritto:
ragazzi ma e' successo qualcosa di particolare che non postate piu' come prima giorno a tutti :ciao:

ecco mo si spiega il tutto :cool:

Dan ti prego non mi dire che sei controcorrente anche oggi ad Agosto ti sei perso tutto il movimento euro/yen mamma mia perso anche io per paura di entrare pensa te ho chiuso in stop loss due giorni prima del crollo

feliceanima ha scritto:
ecco mo si spiega il tutto :cool:

Dan ti prego non mi dire che sei controcorrente anche oggi ad Agosto ti sei perso tutto il movimento euro/yen mamma mia perso anche io per paura di entrare pensa te ho chiuso in stop loss due giorni prima del crollo

lascia stare....se fossi stato sul mercato tra agosto e settembre avrei sbancato la borsa....

si sono controtrend sull'euro/usd

Good aft'noon a tout les bondaroles

ditroooo cosa dice mrci sul WC ? sono cambiate le proiezioni?
l'avucat non risponde :-? :eek:

1196345293foto0.jpg

grassie mille vecio :) :up: questi stanno facendomi inquietare di nuovo , hanno appena fatto i nuovi max storici su may , jun e dic :rolleyes:

Fleursdumal ha scritto:
grassie mille vecio :) :up: questi stanno facendomi inquietare di nuovo , hanno appena fatto i nuovi max storici su may , jun e dic :rolleyes:

vedo, la follia continua a quanto pare ... possibile formazione di onda 5 sul wheat.

mrci dava un rimbalzo dello spread ma per fine dicembre ed a livelli più bassi.

il fatto è che sono anche aggiustamenti di fine mese
vedendo gli OI non ci sono neanche tutte quelle ricoperture che ti aspetteresti
fanq và, una volta che sembrava andare tutto liscio dopo il primo inferno :corna:

vola alta anche sul T-Bronx max 119,375 min 116,75 ora si è portato nel mezzo a 118

Users who are viewing this thread

Back
Alto