Bund e TBond: l'era del cinghiale bianco

f4f ha scritto:
scusa neh....

cosa dai pubblicamente ? :P

ma domani c'e' la Bce? decisione sui tassi?

se si...mi han detto che domani a sorpresa tagliano di 6%...portando i tassi a -2%...e l'euro/usd va dritto a 0,89

così mi han detto :eek: :-o

addio

dan24 ha scritto:
ma domani c'e' la Bce? decisione sui tassi?

se si...mi han detto che domani a sorpresa tagliano di 6%...portando i tassi a -2%...e l'euro/usd va dritto a 0,89

così mi han detto :eek: :-o

addio
:lol: :lol: :lol:

i tassi sono ancora bassi ....
se non sbaglio, inflazione alle imprese è del 3.6%
secondo me, questo è un dato di inflazione ufficiale e 'meno manovrato'
quindi
tassi REALI 0.4% ... che vuoi che sia .....

http://www.istat.it/salastampa/comu...reprod/20071129_00/testointegrale20071129.pdf

Il Congresso Usa avverte, rischio recessione «elevato»

Il rischio che gli Stati Uniti vadano incontro a un periodo di recessione è ora «elevato», almeno stando a quanto dichiarato da Peter Orszag, direttore del Congressional Budget Office, organismo bipartisan del Congresso di Washington e responsabile delle previsioni sul bilancio federale.

Londra: fiducia dei consumatori ai minimi, in calo prezzi case

Credito: arriva lo strizzone immobiliare

LONDRA. Si profila un Natale austero per gli inglesi: la fiducia dei consumatori e' scesa ai minimi da oltre tre anni in Gran Bretagna, spinta al ribasso dall'aumento del costo della vita e dalla crisi finanziaria. Il dato, unito a nuovi segnali che il mercato immobiliare e' in netta flessione, aumenta le probabilita' che la Banca d'Inghilterra domani possa decidere di tagliare i tassi d'interesse per sostenere l'economia, superando i timori di un risveglio dell'inflazione.
I dati resi noti oggi da Nationwide, la seconda societa' specializzata in mutui, rivelano che l'indice della fiducia dei consumatori e' sceso a 86 in novembre da 98 in ottobre: si tratta del calo mensile piu' brusco da quando sono iniziate le rilevazioni nel 2004 e il livello piu' basso dall'inizio dell'anno. Il crollo piu' rilevante riguarda l'indice di spesa, sceso a 63, un segnale concreto che i consumi pre-natalizi subiranno un calo.

Good evening a tout les bondaroles

ci sono ci sono vekkie kekke :D :lol:
ready steady for the CHAOS :rasta: :rasta: :rasta:

W sul 15' T-Bond spettacolare oggi :cool:

domani bce e boe , pensavo si mantenessero ferme tutte e due però il taglio della banka della casetta in Canada mi ha messo seri dubbi, non si capisce altresì tutta sta euforia in giro , quindi forse boe taglia e bce ferma
la fed settimana prozz

Users who are viewing this thread

Back
Alto