Bund T-bond e il volo dell'elicottero - vietato a tutti

Fleursdumal ha scritto:
ma non dà un kaiser di dividendo , meglio snam e terna :D :prr:

dan ti ho beccato di là :D ehh col duce eravamo o primi o secondo al mondo nella coltivazione di canapa :lol:

tolto stop e seguiamo in trail , voglio 25 punti che con sto $svalutato non guadagno una ceppa in barbonaggio :V

1,4502...sono in silenzio stampa

Fleursdumal ha scritto:
si vede , il crudo sta schizzando in sù

ma l'hai vista la candela dell'aud di ieri? ma quando mai dopo una candela del genere il giorno dopo riparte e recupera l'1%....questi son fusi di testa...questo non è trading...è bingo

dan24 ha scritto:
ma l'hai vista la candela dell'aud di ieri? ma quando mai dopo una candela del genere il giorno dopo riparte e recupera l'1%....questi son fusi di testa...questo non è trading...è bingo

l'ha già fatto quel canguro briaco
cmq adesso ho nel monitor la sterlina vs $ , settimana prox se arriva a 2,1 entro , cribbio anche la BOE dovrebbe tagliare di mezzo prossimo giro

corte

dan24 ha scritto:
Coltivare mariuana nella propria casa a scopo ornamentale non è reato. Lo ha stabilito la Corte di Cassazione, che ha confermato l'assoluzione per un anziano che teneva in casa la pianta solo per bellezza. Secondo la Suprema Corte è inoltre legittimo vendere marijuana a scopo ornamentale.
"E' una sentenza giusta e di grande civiltá", ha affermato il ministro della Solidarietá Sociale, Paolo Ferrero.

:up: :up:

quella sentenza esemplare fa il paio con quella che stabilisce che non e' reato occupare una casa libera ,privata o pubblica..
infatti e' subito nato il mestiere di colui che segnala le case libere da occupare(morti,malati in ospedale ecc)..costo della prestazione sui 1000 euro..
invece il progressista veltroni x stare al passo con la sentenza ha firmato l'esproprio di 250 alloggi privati x assegnarli ad altrettanti sfrattati..l'affitto non e' a carico del comune ,ne' dell'inquilino..
questo e' quanto mi e' stato segnalato..

1194022231aud.png

:rolleyes:

Fleursdumal ha scritto:
l'ha già fatto quel canguro briaco
cmq adesso ho nel monitor la sterlina vs $ , settimana prox se arriva a 2,1 entro , cribbio anche la BOE dovrebbe tagliare di mezzo prossimo giro

statisticamente fuori campo...guarda il graf...non esiste porko il mondo

Re: corte

pietrino ha scritto:
quella sentenza esemplare fa il paio con quella che stabilisce che non e' reato occupare una casa libera ,privata o pubblica..
infatti e' subito nato il mestiere di colui che segnala le case libere da occupare(morti,malati in ospedale ecc)..costo della prestazione sui 1000 euro..
invece il progressista veltroni x stare al passo con la sentenza ha firmato l'esproprio di 250 alloggi privati x assegnarli ad altrettanti sfrattati..l'affitto non e' a carico del comune ,ne' dell'inquilino..
questo e' quanto mi e' stato segnalato..

no invece ammassiamo nelle galere 18 enni che fumano una canna...e mandiamo tanzi a giro che ruba 20.000 miliardi di vecchie lire...ma dai

almeno il canguro ha fatto godere di brutto un paio di volte ,
dan sto per aprire un 3d sulla sterlina :D sganciami un grafo di lungo dei tuoi plis :)

Fleursdumal ha scritto:
almeno il canguro ha fatto godere di brutto un paio di volte ,
dan sto per aprire un 3d sulla sterlina :D sganciami un grafo di lungo dei tuoi plis :)

alla larga fino a 2,11 almeno

Users who are viewing this thread

Back
Alto