Bund T-bond e il volo dell'elicottero - vietato a tutti

Fleursdumal ha scritto:
apponi grafo in loco :V il future è meno levereggiato degli altri , 1 figura son 625 svalutatissimi $

segui anche il canguro ..perchè per me non ha neanche iniziato a scendere...e ieri ha dato un primo assaggio

dan24 ha scritto:
segui anche il canguro ..perchè per me non ha neanche iniziato a scendere...e ieri ha dato un primo assaggio

di continuare a seguirlo continuo , però se l'oro sfonda gli 800 son azzi
il canadese è anch'esso legato alle mp , la sterlina è legata a sto ka
1194023893censored.gif
:D

dan24 ha scritto:
l'oro ha sfondato..ha fatto 804 leggevo prima...

ma questi più che altro mi hanno sfondato i coglioniiii... :D

cash è a 804, a NY siamo sui 810 :V

Oggi ci stanno dicendo:
le istituzioni finanziarie USA sono trash, il dollaro è trash, bisogna uscire ed investire in qualunque cosa che serva da copertura contro la svalutazione del dollaro.
Mi sembra un movimento quasi da climax però essendoci forte speculazione levereggiata aspetterei un forte movimento direzionale per dichiarere una inversione di trend intermedia.

gipa69 ha scritto:
cash è a 804, a NY siamo sui 810 :V

Oggi ci stanno dicendo:
le istituzioni finanziarie USA sono trash, il dollaro è trash, bisogna uscire ed investire in qualunque cosa che serva da copertura contro la svalutazione del dollaro.
Mi sembra un movimento quasi da climax però essendoci forte speculazione levereggiata aspetterei un forte movimento direzionale per dichiarere una inversione di trend intermedia.

BAAA a sto punto penso che sbragheranno ancora...entrando decisamente in una crisi dollaro conclamata

Users who are viewing this thread

Back
Alto