BUND-T/BOND-NOTE e tifiamo per dan a 113 e 1.20

ciubecca ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
:lol: come volevasi dimastrare lo s&pvaffancul mi vuole male :smile:

non te prokupe che sto finokkio mi deve un pacco di soldi e ha da ridarmeli :smile: :-D

cmq se volevi buttare 50 € dalla finestra potevi farmi anche un bonifico :-D :-D :P :P :P :P :P :P

che testyna di arcore maligna e insensibile
1101995512cul2.gif

per recuperare ho già provveduto con qualche taglio sugli alimenti della piccina
1101995581spavento.gif

Fleursdumal ha scritto:
f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

:(

la dura legge dello stop, tant'è che lì ci ha rimbalzato :) ma andare lunghi a 30000 senza stop è da pazzi suicidi , se fossi andato corto col kaiser avrei messo la sicura

ho accattato (male) una call 31dic per giocare al long
se perdo, chiedo gli alimenti al CiubeBBa

f4f ha scritto:
ciubecca ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
ciubecca ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

non te prokupe che sto finokkio mi deve un pacco di soldi e ha da ridarmeli :smile: :-D

je fo chiamare subito il telefono azzurro vile aguzzino :P :P :P

o se ha fame gli mando lei CENSORED [/quote]

lauuuura[/quote]

pare che il trikeco abbia parlato di fiuturi aumenti tassi ... fusse che fusse la volta buona dan ......

ciubecca ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
ciubecca ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

je fo chiamare subito il telefono azzurro vile aguzzino :P :P :P

o se ha fame gli mando lei
1101996031tetterotanti1.gif

mi converto pure io al latte mammellare :p
un altro pò e dopo la dea e la cia arriveranno anche i servizi sociali a moralizzare questo 3d :sad: che zozzeria :smile:

ritornando sul pezzo il T-Bond sta per rompere i minimi del traderange, voglio solo un corpo di candela sotto i 109,75 perchè le code grasse non mi si sconfinferano, voglio un bel corpo di candela sotto i 109,75

1101996625gnoccoland.jpg

salve bella gente ... e dopo tante mazziate finalmente un ingresso splendido pure sul rame (dopo i maiali) oggi mr copper fà -1,9%

.... stò avendo molte più soddisfazioni dalle MP che da quei drogati di indici finanziari !!!
1101995512cul2.gif

1101996619azz.jpg

ciube mi illudo poco....certo che in futuro alzeranno ma quando non si sa....anzi ieri notte su bloomberg mentre mi guardavo l'euro a 1,3370 dicevano che alcuni analisiti prevedono un nulla di fatto per tutto il 2005 e se ne riparla il 2006....
ed in effetti alzare ora i tassi darebbe la botta finale all'europa primo perchè l'euro salirebbe ancora secondo me ....comunque...boooo domani ci sarà il caos ed io non ci sono.

ditropan ha scritto:
salve bella gente ... e dopo tante mazziate finalmente un ingresso splendido pure sul rame (dopo i maiali) oggi mr copper fà -1,9%

.... stò avendo molte più soddisfazioni dalle MP che da quei drogati di indici finanziari !!!
1101995512cul2.gif

1101996619azz.jpg

uè ditruzzo ma puoi mandare ordine online sul rame con quella piatta?

dan24 ha scritto:
ciube mi illudo poco....certo che in futuro alzeranno ma quando non si sa....anzi ieri notte su bloomberg mentre mi guardavo l'euro a 1,3370 dicevano che alcuni analisiti prevedono un nulla di fatto per tutto il 2005 e se ne riparla il 2006....
ed in effetti alzare ora i tassi darebbe la botta finale all'europa primo perchè l'euro salirebbe ancora secondo me ....comunque...boooo domani ci sarà il caos ed io non ci sono.

tieni duro dan .... quei bastar.doni prima o poi dovranno mollare ... che qualcuno li maledica !!! :evil: :evil: :evil:

Users who are viewing this thread

Back
Alto