BUND-T/BOND-NOTE e tifiamo per dan a 113 e 1.20

lo sento benissimo il tiraggio di piedi :( :D :lol:
in fondo cos'ho fatto di male: ho solo venduto l'anima al primo diavolo longhista che passava di qui :rolleyes:

visti i precedenti col vecchio malandrino, starà 57 ore in 10 punti per poi fingere il rialzo e fregarmi lo stop :smile:

sarà un niente di fatto ma intanto il T-Bond sta andando a ritestare i minimi degli ultimi giorni, pregusto un runawaygapdown

ci sono pure io .... son qua sotto una palata di cacchina ..... vediamo se mela scrollo di dosso in questi 2 giorni ...

consiglio a tutti vivamente di vedere il film di moore su bushhhhhhhhhh

c'è da imparare tanto anche in campo finanziario ...
tra l'altro ,riallacciandomi al articolo postato da fleu sulla fusione fredda , salta fuori che la citigrop ha nella famiglia binsalatin il maggior azionista .......

be .....

1101992423fol_asia1.jpg

Fleursdumal ha scritto:
:lol: come volevasi dimastrare lo s&pvaffancul mi vuole male :smile:

non te prokupe che sto finokkio mi deve un pacco di soldi e ha da ridarmeli :smile: :-D

cmq se volevi buttare 50 € dalla finestra potevi farmi anche un bonifico :-D :-D :P :P :P :P :P :P

Fleursdumal ha scritto:
f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
:lol: come volevasi dimastrare lo s&pvaffancul mi vuole male :smile:

:(

la dura legge dello stop, tant'è che lì ci ha rimbalzato :) ma andare lunghi a 30000 senza stop è da pazzi suicidi , se fossi andato corto col kaiser avrei messo la sicura

bravo proprio bravvvv ....

aparte gli skerzi hai ragione ma qui fino a natale le vacanze e le chiusure hanno mica le rovinano vedrai ....

poi sto trikecone non dice mai una cazz.... ma che lo paghiamo a fare ....

ci vorrebbe una uscita del nonnnetto dal divano di casa sua ..... che so io un ansimo ... una puzzetta ..... x un sospiro un -3

Users who are viewing this thread

Back
Alto