BUND-T/BOND-NOTE e tifiamo per dan a 113 e 1.20

Fleursdumal ha scritto:
uè ditruzzo ma puoi mandare ordine online sul rame con quella piatta?

No purtroppo .. solo ordine telefonico, ma puoi sfruttare la piatta per sapere il prezzo in tempo reale (o quasi) ... l'aggiornamento dei prezzi è molto più veloce che in futersouce o compagnia bella dunque lo puoi sfruttare per stabilire il prezzo quando lanci l'ordine telefonico. ;)

ditropan ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciube mi illudo poco....certo che in futuro alzeranno ma quando non si sa....anzi ieri notte su bloomberg mentre mi guardavo l'euro a 1,3370 dicevano che alcuni analisiti prevedono un nulla di fatto per tutto il 2005 e se ne riparla il 2006....
ed in effetti alzare ora i tassi darebbe la botta finale all'europa primo perchè l'euro salirebbe ancora secondo me ....comunque...boooo domani ci sarà il caos ed io non ci sono.

tieni duro dan .... quei bastar.doni prima o poi dovranno mollare ... che qualcuno li maledica !!! :evil: :evil: :evil:

finchè dura il c/c....tengo duro...

arrivata stamani l'email?

ok ... sembra essere partito ... se son rose fioriranno ...

1101998304azz.jpg

DJ Rheinmetall: Mittel für Schützenpanzer Puma bewilligt
oggi è una giornata da pazzi e in più continuano ad arrivarmi le news in crukko help dov'è la neuro di cecina, mi costituisco :D

Rheinmetall: Mittel für Schützenpanzer Puma bewilligt
DÜSSELDORF (Dow Jones-VWD)--Die Rheinmetall AG, Düsseldorf, hat vom Bund einen Vorauftrag zur Herstellung des Schützenpanzers Puma erhalten. Entsprechende Mittel seien vom Haushaltsausschuss des Bundestages freigegeben worden, teilte das Unternehmen am Donnerstag mit. Der Vorauftrag im Volumen von 350 Mio EUR solle in Kürze an die PSM GmbH vergeben werden, an der Rheinmetall und die Krauss-Maffei Wegmann AG, München, mit je 50% beteiligt sind.
Die Übergabe des ersten Prototypen ist für Ende kommenden Jahres geplant, wie weiter mitgeteilt wurde. Die Parlaments-Entscheidung beinhalte die Option auf eine Serienfertigung des Schützenpanzers. Insgesamt solle das Heer 410 Puma im Gesamtwert von 3,05 Mrd EUR erhalten.
(ENDE) Dow Jones Newswires/2.12.2004/apr/bb

Il Piadinaro ha scritto:
Buon giorno a tutti i bundaroli,entrato in posizione ieri pomeriggio con 4 contratti a 118,45 metto stop a 119,60.
In questa fase l'ho soltanto tradato adesso mi sembra giunto il momento di provare la posizione.
Ciao a tutti :)

Chiusi ora 2 contratti a 117,90 il resto viaggia ed affronta l'ira dei pay-rolls.
A domani.
Ciao :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto