BUND-T/BOND-NOTE e tifiamo per dan a 113 e 1.20

mmm r1 superata in tromba un pugno di ticks e ci troviamo su r2 a 113,75 e poi al test dei massimi di periodo poco sotto 114
tra 20 minuti, alle 19, i risultati dell'asta dei 2y t-note

come vederli che superano i 114 di t-bond come vederli....porca bastarda ladra....mi rollo il mondo sul marzo e poi sul giugno e poi sul settembre e poi sul dicembre ma come vero iddio lo chiudo a 100 sto quazzo di bund

Fleursdumal ha scritto:
ditro forse l'hai preso troppo alto, boh mi lasci pe'plesso

intanto sul T-Bond siamo su 113,5 ed r1 , r2 a 113,75 e spread 30y/10y su dicembre fortissimo sopra la figura , mi stanno quasi venendo a prendere , incroyable 8)

testa .... è il contratto luglio 2005 ... chiaro che è più alto ... il carry dove lo metti .... ma con questo contratto mi faccio tutto il ciclo del grano fino a luglio senza dovermi sbattere los peones a rollare.

... è il contratto a lunga distanza più scambiato e con maggiore OI .... ecco spiegato il motivo della mia scelta. :)

e domani mi sa che il bund rompe i massimi a 21 ....insieme all'eura suina...che sta sui 1,31 tranquillamente come se niente fosse....

:rolleyes: :rolleyes: :cry: :cry: :-o :-x :P :-? :( :sad: :-D :smile: :eek: :ops: :p :rolleyes: :rolleyes: :smokin: :regina: :devil: :rasta: :festa:

meno male c'e' l'amore :love:

ciao a domani...e neanche con un miracolo sta volta mi salvo con l'euro ed il bund..forse con l'innominabile...

buona serata a tutti :)

so stracco...vado a casa a riposare (si fa per dire :D ..moglie figli ecc. ecc. )

vado over a 118.105...sento un certo bruciore... :(

stasera prep che rinfresca :D

ciao a tutti
domenico

ditropan ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
ditro forse l'hai preso troppo alto, boh mi lasci pe'plesso

intanto sul T-Bond siamo su 113,5 ed r1 , r2 a 113,75 e spread 30y/10y su dicembre fortissimo sopra la figura , mi stanno quasi venendo a prendere , incroyable 8)

testa .... è il contratto luglio 2005 ... chiaro che è più alto ... il carry dove lo metti .... ma con questo contratto mi faccio tutto il ciclo del grano fino a luglio senza dovermi sbattere los peones a rollare.

... è il contratto a lunga distanza più scambiato e con maggiore OI .... ecco spiegato il motivo della mia scelta. :)

ok prendi da lontano la spring season però con sto mercato orso dicevo che forse hai pagato troppo contango, se risale poi tra qualche mese rischi di prendere le briciole, comunque bene così, tanto il rischio è il nostro mestiere :) :P

dan24 ha scritto:
ciao a domani...e neanche con un miracolo sta volta mi salvo con l'euro ed il bund..forse con l'innominabile...

ah dan dici che stai per essere epurato da due settimane e ancora stai qui tra le palle :D :P mavadaviaelchiul :lol: che la forza sia con te maestro joda
1101233018yoda-4.jpg

orcolo hanno comprato la carta da cuxo come porcelloni affamati, le banche centrali straniere ben il 42% ok ok continuamo così

US Treasuries swing higher, helped by strong sale

NEW YORK, Nov 23 (Reuters) - Treasury debt prices swung higher on Tuesday, helped by an auction of new U.S. government which drew strong overall demand.

The $24 billion in two-year Treasury notes went at a high yield of 2.945 percent. It drew bids for 2.61 times the amount on offer, well above the 2.18 average in the year-to-date and the highest reading since mid-2002.

Indirect bidders, including foreign central banks, picked up $10.12 billion, or 42 percent, of the whole issue, up from the 40.0 percent taken in the previous auction. Primary dealers got $13.14 billion of the sale.

The benchmark 10-year Treasury note <US10YT=RR> had recouped early losses to move 7/32 firmer in price, lowering yields to 4.15 percent from 4.18 percent late on Monday. Yields on the current two-year note <US2YT=RR> dipped to 2.92 percent from 2.95 percent.

Users who are viewing this thread

Back
Alto