BUND-T/BOND-NOTE e tifiamo per dan a 113 e 1.20

Fleursdumal ha scritto:
sul risultato dell'asta spike stoppato su r2 e successivo rinculo. r1 e 113,5 ora fanno da buon supporto

chiusi i 2 contratti da barbon trading per migliorare il pdc dei contratti che tengo di posizione ... e domani è un'altro giorno.

notte

1101240039azz.jpg

chiamalo barbon trading quello :eek: :lol: :)
comunque non mi aspettavo questa chiusura debole, persa mezza figura dai massimi e spread 30y/10y sotto il punto base

e l'america bella positiva.....ma vadano via al chiul....

1101279077bundwe.png

non dovrebbe mancare tanto..ma tanto vengo smentito sistematicamente indi per cui che salga pure

spero.lo.0.15% ha scritto:
porca puzzola Dan :eek: 28

sono una statua di sale :eek:

e ci credevo in uno storno :(

hanno da finire l'opera di epurazione degli shorters.....nuovo massimo e via....ho il limite superiore del canale rosso che passa a 118,58 ma vediamo di non arrivarci che mi hanno scassato le balle

PAESE ORA INDICATORE/EVENTO PERIODO DI RIFERIMENTO
STATI UNITI 14:30 Ordini di beni durevoli ottobre
STATI UNITI 15:45 Fiducia Michigan (dato definitivo) novembre
STATI UNITI 16:00 Help Wanted Index ottobre
STATI UNITI 16:00 Vendita di nuove case ottobre

e dalle 9.15 devo uscire per tutto il giorno...quinid fate un buon lavoro mi raccomando :sad:

dan24 ha scritto:

hanno da finire l'opera di epurazione degli shorters.....nuovo massimo e via....ho il limite superiore del canale rosso che passa a 118,58 ma vediamo di non arrivarci che mi hanno scassato le balle

infatti..il mio ts casereccio mi indica 50 come top..( mi viene un coccolone :eek: ) pero' mi indica anche 88 come minimo...(117 )

faranno mica scherzi oggi :(

dan24 ha scritto:

infatti..il mio ts casereccio mi indica 50 come top..( mi viene un coccolone :eek: ) pero' mi indica anche 88 come minimo...(117 )

faranno mica scherzi oggi :(

con i dati di oggi e la settimana corta in america ci sarà qualche bel movimento.....e comunque un aumento di vola nell'ultima settimana di vita del dicembre me l'aspetto. comunque con l'euro stabilmente sopra i 1,31 c'e' poco da fare.....e di mollare non hanno nessuna voglia...
ieri come diceva fleu alla fine il t-bond ha chiuso negativo ma come ben vedi se ne fottono alla grande

Users who are viewing this thread

Back
Alto