BUND-T/BOND-NOTE e tifiamo per dan a 113 e 1.20

Mi sa tanto che il petrolio ce lo ritroviamo a breve a 55$ .... con una notizia del genere le quotazioni dovevano crollare .... invece .... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Petrolio: scorte Usa salgono a 292,4 mln di barili -2-
WASHINGTON (MF-DJ)--Le scorte di greggio statunitensi nella settimana al 19 novembre risultano pari a 292,4 mln di barili, in aumento di 0,1 mln di barili rispetto alla settimana precedente.
Lo ha reso noto il Dipartimento dell'Energia Usa, aggiungendo che le scorte di benzina sono risultate pari a 202,7 mln di barili (+1,8 mln), mentre quelle di carburante distillato sono aumentate di 1 mln a 115,6 mln. Per queste ultime si tratta del primo incremento in dieci settimane. red/est/frc

1101311954azz.jpg

direi che sta pagina passerà agli annali per essere la più sconclusionata di tutti i tempi :D ma di che capzo stiamo a parlà? c'è un filo unico di lettura? e se sì chi è il grande Vecchio? :-?

ciubecca ha scritto:
ditropan ha scritto:
ciubecca ha scritto:
..... non capisco pero perchè non spingono con i mericani cosi positivi ... che si aspettino una chiusuraa negativa x le 22 :rolleyes:

vai a guardare londra ... è tutto il giorno che scende ....

ma perchè c'è una borsa anche a londra ???? achhhhh mi è sfuggito :D

ok ... ho capito ... sei proprio andato !!! :P :lol: :lol: :lol: :lol:

.... ciapa e guarda quà ... :)

1101312202azz.jpg

brutta cosa la paternità ... ti rincoglionisce ... se poi parti avvantaggiato di tuo ... lo dico x esperienza personale :ops: ... fleu :-D

ciubecca ha scritto:
brutta cosa la paternità ... ti rincoglionisce ... se poi parti avvantaggiato di tuo ... lo dico x esperienza personale :ops: ... fleu :-D

dici a me? :-o io sono già scappato di casa e digito da un'isoletta in mezzo alla manica :D

da: Stato Maggiore a bordo Kido Butai
a: Amm Yamamoto

Ci pregiamo di informare che il morale della truppa è altissimo;
per tutto il resto - strategia, logistica, addestramento, disciplina, ecc -
siamo carenti in modo semplicemente al di sopra ( o al di sotto) di ogni possibilità di espressione

Fto
Kusaka Kensouke, CoS aboard Zuikaku

Users who are viewing this thread

Back
Alto