Fool Forumer storico 24 Novembre 2004 #531 sbagliato post! vado a spostare la mia perla di saggezza!!!
ciubecca Forumer storico 24 Novembre 2004 #532 che du pallle sull'innnominabile son proprio proprio nel punto dove mi sodomizzano di più ... namo bene .... a gastro ma n'do vai se ti trasferisci senza riservarmi un posto da pelapatate in cucuna ti brucio il locale !
che du pallle sull'innnominabile son proprio proprio nel punto dove mi sodomizzano di più ... namo bene .... a gastro ma n'do vai se ti trasferisci senza riservarmi un posto da pelapatate in cucuna ti brucio il locale !
Fleursdumal फूल की बुराई 24 Novembre 2004 #534 Fool ha scritto: sbagliato post! vado a spostare la mia perla di saggezza!!! Clicca per allargare... se cerchi e scambi concentrati di saggezza sei sicuramente, senza ombra di dubbio alcuna, nel post sbagliato
Fool ha scritto: sbagliato post! vado a spostare la mia perla di saggezza!!! Clicca per allargare... se cerchi e scambi concentrati di saggezza sei sicuramente, senza ombra di dubbio alcuna, nel post sbagliato
ditropan Forumer storico 24 Novembre 2004 #535 Fleursdumal ha scritto: Fool ha scritto: sbagliato post! vado a spostare la mia perla di saggezza!!! Clicca per allargare... se cerchi e scambi concentrati di saggezza sei sicuramente, senza ombra di dubbio alcuna, nel post sbagliato Clicca per allargare... brao fleurs .... Fool ... quà non si può entrare se prima non posti una donna ignuda !!!
Fleursdumal ha scritto: Fool ha scritto: sbagliato post! vado a spostare la mia perla di saggezza!!! Clicca per allargare... se cerchi e scambi concentrati di saggezza sei sicuramente, senza ombra di dubbio alcuna, nel post sbagliato Clicca per allargare... brao fleurs .... Fool ... quà non si può entrare se prima non posti una donna ignuda !!!
gastronomo Forumer storico 24 Novembre 2004 #536 a gastro ma n'do vai se ti trasferisci senza riservarmi un posto da pelapatate in cucuna ti brucio il locale ! [/quote] allora mettiti in fila che il primo posto è il mio - perdonatemi ma devo scappare, ci sentiamo domani o venerdi con calma, fate i bravi
a gastro ma n'do vai se ti trasferisci senza riservarmi un posto da pelapatate in cucuna ti brucio il locale ! [/quote] allora mettiti in fila che il primo posto è il mio - perdonatemi ma devo scappare, ci sentiamo domani o venerdi con calma, fate i bravi
ciubecca Forumer storico 24 Novembre 2004 #537 vuraria mai che resto fuori ! il mercato cala E oi pure ..... non capisco pero perchè non spingono con i mericani cosi positivi ... che si aspettino una chiusuraa negativa x le 22
vuraria mai che resto fuori ! il mercato cala E oi pure ..... non capisco pero perchè non spingono con i mericani cosi positivi ... che si aspettino una chiusuraa negativa x le 22
ditropan Forumer storico 24 Novembre 2004 #538 ciubecca ha scritto: ..... non capisco pero perchè non spingono con i mericani cosi positivi ... che si aspettino una chiusuraa negativa x le 22 Clicca per allargare... vai a guardare londra ... è tutto il giorno che scende ....
ciubecca ha scritto: ..... non capisco pero perchè non spingono con i mericani cosi positivi ... che si aspettino una chiusuraa negativa x le 22 Clicca per allargare... vai a guardare londra ... è tutto il giorno che scende ....
ciubecca Forumer storico 24 Novembre 2004 #539 ditropan ha scritto: ciubecca ha scritto: ..... non capisco pero perchè non spingono con i mericani cosi positivi ... che si aspettino una chiusuraa negativa x le 22 Clicca per allargare... vai a guardare londra ... è tutto il giorno che scende .... Clicca per allargare... ma perchè c'è una borsa anche a londra ???? achhhhh mi è sfuggito
ditropan ha scritto: ciubecca ha scritto: ..... non capisco pero perchè non spingono con i mericani cosi positivi ... che si aspettino una chiusuraa negativa x le 22 Clicca per allargare... vai a guardare londra ... è tutto il giorno che scende .... Clicca per allargare... ma perchè c'è una borsa anche a londra ???? achhhhh mi è sfuggito
ciubecca Forumer storico 24 Novembre 2004 #540 me sto a guardà er book der mini ... se stanno ad accattà qualsiasi cosa .... accumulo signori e signori acccumulo ...
me sto a guardà er book der mini ... se stanno ad accattà qualsiasi cosa .... accumulo signori e signori acccumulo ...