BUND-T/BOND-NOTE e tifiamo per dan a 113 e 1.20

Fleursdumal ha scritto:
ditro che è questa? pubblicità occulta per una nuova crema per l'igiene intima fosforescente? :eek: :D

provochi ? ... ciapa questa allora ... e spalmagli un pò di cremina disinfiammatoria ... guarda come gli brucia poverina !!! :eek: :eek: :eek: ... è tutta infiammata !! :D :D :D :ops:

110130842020041123ft_big.jpg

Fleursdumal ha scritto:

Ciao fleur, come stai? Dormi o pigli pesci giap in notturna :eek: :-D :lol: ?

Andrea, tranquillo che prima o poi ti rifarai con gli interessi, cerca di essere sempre disciplinato ;) , questi sono una manica di assetati dei nostri soldini :eek: ... ogni mattina che apro il pc vorrei andare short, poi mi convinco che devo aspettare :rolleyes: ...

gastronomo ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

Ciao fleur, come stai? Dormi o pigli pesci giap in notturna :eek: :-D :lol: ?

Andrea, tranquillo che prima o poi ti rifarai con gli interessi, cerca di essere sempre disciplinato ;) , questi sono una manica di assetati dei nostri soldini :eek: ... ogni mattina che apro il pc vorrei andare short, poi mi convinco che devo aspettare :rolleyes: ...

ci ho provato ma al limite preferisco l'Hang Seng , anche perchè in vernacolo locale il concetto della sofferenza viene elucubrato con una spicciola frasettacaratteristica: scitt u SENG :eek: :lol: :rolleyes:

Fleursdumal ha scritto:
Tra un pò esce fuori Maria a chiedere il ban di Ditro :D
1101308737spavento.gif

buono tu che sono già nero per conto mio ... e se esce maria per bannarmi và a finire che vado a trovarla e la crema glie la spalmo io !!! :eek: :eek: :p :p

che battaglia che stanno facendo sul bund :D

la fazione shortista appena vede che l'euro scende ale' giu' di brutto

poi"azz..sta risalendo" ..si toglie e gli altri ale' su ...poi ridiscende ale giu' :D

ditropan ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
ditro che è questa? pubblicità occulta per una nuova crema per l'igiene intima fosforescente? :eek: :D

provochi ? ... ciapa questa allora ... e spalmagli un pò di cremina disinfiammatoria ... guarda come gli brucia poverina !!! :eek: :eek: :eek: ... è tutta infiammata !! :D :D :D :ops:

ci andate giu pesante da queste parti... :D :D :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto