BUND-T/BOND-NOTE e tifiamo per dan a 113 e 1.20

ciao svitati del web ... appena tornato ... ero andato ad arraparmi i capelli ... e che cavoli, sono proprio dei peones !!! ... avevo messo la chiusura del dollaro australiano a 0,784 non mi ha preso per 5 tick :evil: :evil: :evil: :evil:
 
Buongiorno a tutti :) , interessanti le tue letture su cambi, Fleur - mi pare che siamo alle solite: la guerra tra US e Cina è non solo commerciale (vedi alla voce dumping, spionaggio industriale, politica etc.) ma pure sui mercati si sente, e gli hedge...sguazzano nel casino - il punto è che la coperta americana è un pò corta:
1. deficit che cresce, quindi servono più bond per finanziarlo
2. il punto 1. in uno scenario di rialzo tassi...
3. il debito e la valuta US non può comunque perdere appeal, altrimenti 'so ca.zzi...
4. chi ne beneficia? Asset alternativi, tipo l'euro, ed i relativi bonds, con l'area euro, per l'appunto, che già è fiacca, e che se si becca pure le mazzate sull'export... arretra (vedi Francia di recente, piuttosto che il sentiment in giro...)
Quindi a sto punto? Gli hedge pompano, lunghi europa vs US, a caccia di stop e/o interventi sul cambio...
Questo per dire cosa? Che non so come va a finire :rolleyes: ...
 
immesso ordine di acquisto sul wheat scadenza luglio 2005 a 323 .... cazzarola ha ragione fleurs ... sono proprio un dro.gato !!! Non ce la faccio proprio a stare fermo !!! :D :D :D
 
ciao bischero ... domani giornata dura .,.. tocca andare a montecatini al raduno. :D :D :D[/quote]

Verrei volentieri ma non posso, vedi di divertirti anche per me ;)
 
ciao ric, ciao alpino :D

ric stanno tutti aspettando di vedere cosa farà la bce una volta arrivati alla quota fatidica 1,35 , certo poi uno si domanda se la pressione della speculazione si dimostra troppo forte, vedi casi sterlina e lira nel 92, cosa potrebbe succedere. D'altronde quasi si annusa nell'aria l'attesa per un novello shock finanziario. Azz ecco che anch'io son diventato catastrofista millenarista :lol:
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto