BUND-T/BOND-NOTE e tifiamo per dan a 113 e 1.20

Scusate ancora,
io faccio trading con Directa e questa rende disponibili le posizioni long e short sul FIB dei suoi clienti. Sarà da piu di 15 giorni che c'è un 87/90 per cento di posizioni short e solo il10/13% long. Nonostante tutto il mercato sale. O in DIRECTA siamo tutti ribassisti incalliti oppure qualcuno mi sa spiegare questa divergenza fra noi ed il mercato???????Grazie

certificates58 ha scritto:
Scusate ancora,
io faccio trading con Directa e questa rende disponibili le posizioni long e short sul FIB dei suoi clienti. Sarà da piu di 15 giorni che c'è un 87/90 per cento di posizioni short e solo il10/13% long. Nonostante tutto il mercato sale. O in DIRECTA siamo tutti ribassisti incalliti oppure qualcuno mi sa spiegare questa divergenza fra noi ed il mercato???????Grazie

semplice: i piccoli che fan trading con i tol tipo directa,iw, sella etc son quasi tutti controtrend e short , i grandi della sim che sostengono il trend son long.
Ci fosse il COT in Italia come in USA , si vedrebbe chiaramente

Ti ringrazio delle risposte,
allora se è cosi non sarebbe sbagliato prendere queste informazioni ed usarle come contrarian. In questo caso ci avrei azzeccato .
Oppure secondo te è solo un caso di questo periodo?

certificates58 ha scritto:
Ti ringrazio delle risposte,
allora se è cosi non sarebbe sbagliato prendere queste informazioni ed usarle come contrarian. In questo caso ci avrei azzeccato .
Oppure secondo te è solo un caso di questo periodo?

no non è un caso del momento, è proprio il modo di operare dei piccoli che è così, lo puoi constatare anche nel nostro post :(

domanda da 10 mila millle mila dollari .....

sulla call30000 oggi hanno scambiato meno dellla metà delle put 29500...
io la leggo come apertura di future coperte ... chi la sa più lunga di me mi dice come la pensa ...

grazie x la risposta avrete in premio una tonsillite infentile che il mio pupo vi cederà a scadenza il 17/12/04

Users who are viewing this thread

Back
Alto