BUND-T/BOND-NOTE e tifiamo per dan a 113 e 1.20

ciubecca ha scritto:
domanda da 10 mila millle mila dollari .....

sulla call30000 oggi hanno scambiato meno dellla metà delle put 29500...
io la leggo come apertura di future coperte ... chi la sa più lunga di me mi dice come la pensa ...

grazie x la risposta avrete in premio una tonsillite infentile che il mio pupo vi cederà a scadenza il 17/12/04

l'interpretazione della apertura posizione è per me sempre troppo soggettiva
lascio la parola ( e la tonsillite) al mago Fleu

come stà M? l'antibiotico almeno funziona? :(

f4f ha scritto:
ciubecca ha scritto:
domanda da 10 mila millle mila dollari .....

sulla call30000 oggi hanno scambiato meno dellla metà delle put 29500...
io la leggo come apertura di future coperte ... chi la sa più lunga di me mi dice come la pensa ...

grazie x la risposta avrete in premio una tonsillite infentile che il mio pupo vi cederà a scadenza il 17/12/04

l'interpretazione della apertura posizione è per me sempre troppo soggettiva
lascio la parola ( e la tonsillite) al mago Fleu

come stà M? l'antibiotico almeno funziona? :(

stamane ilmercato del future sulla febbre ha aperto a 37,8 rettali x poi impenarsi a 40,2 rettali dove ho fatto personalmente intervenire la banca centrale con una potente vendita di paracetamolo ....
in questo momento il lanzichenecco riposa nella sua cuccia !

eheheh queste son le candelacce rosse che ti riscaldano l'animo materialistico-kantchepass-tradaiolo , viva la Cina :D

1101736976silvioincina2.jpg

per ora le ultime news parlano di vendite massicce di fondi "ad alta leva" sul 10y t-note
:D
US Treasuries hammered, yields hit 4-month highs

NEW YORK, Nov 29 (Reuters) - Treasury prices fell sharply on Monday as a sudden wave of speculative selling swamped major chart levels, triggering added technical sales.

Traders reported particularly heavy selling of the 10-year note <US10YT=RR> from leveraged funds, sending it down 25/32 in price. Its yield jumped to 4.34 percent from 4.24 percent late Friday, breaking above the 4.28/4.30 percent barrier for the first time since early August.

Analysts said 4.28 percent had been the ceiling for yields for the last three months and the break was very bearish, opening the way for a retracement to at least 4.41 percent.

The rest of the Treasury curve followed, with the 30-year bond <US30YT=RR> dropping 1-12/32 in price, lifting yields to 4.98 percent from 4.89 percent.

ciubecca ha scritto:
a cuginaster va un po quest se te pias ... -1p29000 -1c30500 dic

mi hai appena detto di la che con questa vola nn conviene vendere...
e ora mi parli qui di una operazione che ti da 160 punti? con il rischio di dover andare lungo in uscita dal range a 30500 sui massimi?
mah...

Fool ha scritto:
ciubecca ha scritto:
a cuginaster va un po quest se te pias ... -1p29000 -1c30500 dic

mi hai appena detto di la che con questa vola nn conviene vendere...
e ora mi parli qui di una operazione che ti da 160 punti? con il rischio di dover andare lungo in uscita dal range a 30500 sui massimi?
mah...

il cuginaster ha sbagliato i segni algebrici Fool
ecco perchè lo sfotto in dialetto
più sopra leggerai infatti

cumprà l'è mika fent

è già stato cazziato , Fool

la questione è che noi facciamo i conti sul finanziario
e sono soldi spesi, nell'acq.... e quindi ecco il segno neg
ma se lo srive con quella notazione deve mettre
+1call 30500 dic04 -80
+1put 29000 dic04 -70

Users who are viewing this thread