BUND-T/BOND-NOTE e tifiamo per dan a 113 e 1.20

dan..io fino
a 3.600.000 ci arrivo...

di lire pero' :D vabbe' due bund ci stanno :-D

ciao

sono in agguato a 50 se ci arriva verso le 18.30/40 ci provo :rolleyes:

ciao dan :)

tra le altre cose che stanno sui massimi la sterlina inglese, sta salendo come un razzetto impazzito

1101920884razzo.gif

dan24 ha scritto:
pazzesco il bund veramente pazzesco....stanno rompendo anche i massimi....con borse ancora sui massimi ed euro ancora sui massimi.....veramente pazzesco ed ogni giorno che passa mi continuo a dire ma perchè non chiudo tutti i 13 contratti che ho aperti tra bund euro minifib e mando a fanc...ulo il mercato...poi vedo il russel a 644 e dico 644 e mi verrebbe voglia di shortarlo...o di shortare altra roba...nasdaq sopra i 1600 e domani il fib apre in gap up sopra i 3000 come vederlo poi si fa la sua candeletta di 100 punti intraday e venerdì sui dati ne vedremo delel belle ...e questa volta o sono epurato o recupero e dico recupro qualcosa perchè di gainare non se ne parla neanche lontanamente...

boooo dire che sono inquazzato è dir poco veramente...come diavolo si fa a continuare a comprare qualsiasi cosa quoti? da qualche parte prenderanno profitto prima o poi?

:uhm: ciao Dan

calcolato un punto di ingresso short visto che r3 mi pare già superata, sul 60 minuti , ieri ha fatto un'impressionante gamba al rialzo di circa 0,0260 poi fase di congestione e ulteriore gamba al rialzo , che se sarà della stessa misura, andrà ad esaurirsi attorno all'area 1,934-5

Fleursdumal ha scritto:
calcolato un punto di ingresso short visto che r3 mi pare già superata, sul 60 minuti , ieri ha fatto un'impressionante gamba al rialzo di circa 0,0260 poi fase di congestione e ulteriore gamba al rialzo , che se sarà della stessa misura, andrà ad esaurirsi attorno all'area 1,934-5

si tipo il minieuro....e fa male anche quello te lo assicuro :(

è sopra i max da paura...e non si ferma

ciao Fleurs ho pensato bene di shortare la sterlina a 1,918 pensando fosse arrivata invece 1,93

tu hai target 1,935 vedo poi che ritracciamento ti aspetti?

:sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto