BUND-T/BOND-NOTE e tifiamo per dan a 113 e 1.20

effezeta ha scritto:
dan24 ha scritto:
effezeta ha scritto:
dan24 ha scritto:
oggi il tricheco alza i tassi del 3% :lol:
Ma non ti illudere che finisca questa mania di acquistare :(

non ti ho abbandonato...ho sempre i due corti anche sul minifib solo che ho un attimo altri 12 contratti sul bund ed euro che mi tengono occupato su altro :love:

Ma che ne pensi della stuazione?

che si son bevuti il cervello....a parte gli scherzi...continuo a pensarla come prima non vedo come possono fare il rally di natale....solo che questi bastardi invece di stornare si mettono laterali....aprono in gap ecc ecc...anche oggi si faranno una giornata in 100 punti..in attesa dei dati di domani sui payrolls....

dan24 ha scritto:
effezeta ha scritto:
dan24 ha scritto:
effezeta ha scritto:
dan24 ha scritto:

non ti ho abbandonato...ho sempre i due corti anche sul minifib solo che ho un attimo altri 12 contratti sul bund ed euro che mi tengono occupato su altro :love:

che si son bevuti il cervello....a parte gli scherzi...continuo a pensarla come prima non vedo come possono fare il rally di natale....solo che questi bastardi invece di stornare si mettono laterali....aprono in gap ecc ecc...anche oggi si faranno una giornata in 100 punti..in attesa dei dati di domani sui payrolls....

be anche oggi di dati mica cene dsono pochi!

ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
effezeta ha scritto:
dan24 ha scritto:
effezeta ha scritto:
dan24 ha scritto:

be anche oggi di dati mica cene dsono pochi!

si ciube vero......rimango dell'idea comunque che nun ce la fanno ad andare oltre....parlo di fib (in america sul nasdaq e sul russel si sono drogati pesantemente)

ciao cè

1101976313bundwe.png

f4f ha scritto:
ho fatto mamafam sullo spmib
pazzesco, Dan :eek:

ma il mercato è questo, adesso :(

ha fungiato la fama da supporto molto bene in area 29580....non me la prendo con il mercato cè solo con me...sarebbe sciocco dare la colpa a lui...l'errore lo fa solo chi clikka

Users who are viewing this thread

Back
Alto