BUND-T/BOND-NOTE e tifiamo per dan a 113 e 1.20

dan24 ha scritto:
f4f ha scritto:
ho fatto mamafam sullo spmib
pazzesco, Dan :eek:

ma il mercato è questo, adesso :(

ha fungiato la fama da supporto molto bene in area 29580....non me la prendo con il mercato cè solo con me...sarebbe sciocco dare la colpa a lui...l'errore lo fa solo chi clikka

dan a quanto sono mama e fama oggi sull'innomionabile ?

ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
f4f ha scritto:
ho fatto mamafam sullo spmib
pazzesco, Dan :eek:

ma il mercato è questo, adesso :(

ha fungiato la fama da supporto molto bene in area 29580....non me la prendo con il mercato cè solo con me...sarebbe sciocco dare la colpa a lui...l'errore lo fa solo chi clikka

dan a quanto sono mama e fama oggi sull'innomionabile ?

al close di ieri 29638 fama e 29748 mama appiattite ma se chiudesse sopra i 30000 molto probabile che si rigirino al rialzo...

1101977296fib.png

Francoforte, 09:53
Bce, iniziato direttivo: no comment su cambi e tassi

E' cominciata da pochi minuti, all'Eurotower di Francoforte, la riunione del Consiglio direttivo della Bce. Entrando nella sede dell'istituto, i banchieri centrali dell'area euro non hanno voluto rilasciare commenti sulla notizia, riportata oggi dal Financial Time, di un possibile intervento congiunto di Bce e Banca centrale nipponica per cercare di arginare la debolezza del dollaro. Gli analisti sono concordi nel ritenere che nella riunione di oggi non saranno prese decisioni sui tassi di interesse che dovrebbero rimanere invariati al 2%.

azz riemerso da un trade sulla sterlina, je possino mi ha fatto prendere un colpo, quando avete tempo andatevi a vedere la candela che ha fattto alle 9 :eek:

che collasso

Gli USA vogliono imporre sanzioni alla Cina per i suoi commerci con l'Iran,
voglio proprio vedere come si sviluppa la situazione :smile:

Fleursdumal ha scritto:
che collasso

Gli USA vogliono imporre sanzioni alla Cina per i suoi commerci con l'Iran,
voglio proprio vedere come si sviluppa la situazione :smile:

è guerra aperta....minkia la sterlina come si è capovolta...anche l'euro indietreggia ma ci credo poco per ora...bund non molla l'osso...tra oggi e domani comunque mi gioco il tutto...6 bund e 6 minieuro + un pizzico di certificati minishort abn scadenza 2008 sull'euro...da qui al 2008 dovrebbe tornare alla parità :-D

testyna di marina di pisa guarda che nel 2006 avverrà la fine del mondo finanziario , non l'hai letto nostrociubamamus ? :( :D rolla su certificati scadenza 2005 :D

Fleursdumal ha scritto:
testyna di marina di pisa guarda che nel 2006 avverrà la fine del mondo finanziario , non l'hai letto nostrociubamamus ? :( :D rolla su certificati scadenza 2005 :D

speriamo fallisca la borsa :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto