Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
stavo chiudendo un pò di roba...rimasto con 5 bund 4 minieuro e 2 minifib...e per oggi la botta si allontana ma ne hanno di strada da fare per ripigliarmi i miei soldi
correggo dato il 3° minifib a 30005 questa sua debolezza è quanto meno sospetta...
avrei voglia di shortarmi pure il russel ma non ce la faccio a tener botta
passo più tardi che sul mercato ora stan volando gli stracci [/quote]
Buongiorno a tutti e complimenti a Fleur - si direbbe che stanno chiudendo un pò di long europa vs US, bund che collassa, US fermo, cambio giù a ruota ... monetizzano per domani e poi decidono da che parte far ripartire la giostra...
Buongiorno a tutti e complimenti a Fleur - si direbbe che stanno chiudendo un pò di long europa vs US, bund che collassa, US fermo, cambio giù a ruota ... monetizzano per domani e poi decidono da che parte far ripartire la giostra...[/quote]
stavo chiudendo un pò di roba...rimasto con 5 bund 4 minieuro e 2 minifib...e per oggi la botta si allontana ma ne hanno di strada da fare per ripigliarmi i miei soldi
correggo dato il 3° minifib a 30005 questa sua debolezza è quanto meno sospetta...
avrei voglia di shortarmi pure il russel ma non ce la faccio a tener botta
ue debolezza sta fava e vai in gain su euro e bund e non rompe le palle sull'innominabile che se domani non mi vede i 30300 son volatili x diabetici .....