Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICEBund, T-bond, T-note, Crude,....(vietato ai minori di 75aa)
come ieri fatta la candelaccia in apertura una serie congestionante che me le sta facendo girare ad elica be patient be patient
ennesima flag ribassista
more,le vedi le stelle?..ne farei orecchini per te
Amore,la vedi la luna?..ne farei un diadema per te
Amore,li vedi i pianeti?..ne farei collane per te
Allora...me la dai o devo smontare tutto l'universo.
passano i minuti e tu non arrivi
passano le ore e tu non arrivi,
passano i mesi e tu non arrivi
mmmmm ho trovato un bel nascondiglio
Silenziosa, entri nella mia camera,
palpi il mio corpo nudo,
finché trovi il posto più dolce e invitante,
e cominci a succhiare.
Zanzara di mer.da...!
Non ho comprato una collana che mi piaceva
perché nel cartello "si infilano collane"
non era specificato dove.
Domande esistenziali
È meglio un paraculo nel carro o un paracarro nel cu.lo?
E' stato un attimo:
ci siamo guardati
e dopo mezz'ora eravamo gia' a letto.
Io nel mio, lei nel suo.
Ciao a tutti , ieri ci sono stato davvero poco, peraltro non sono mai riuscito ad entrare nel sito per problemi di pizza-connecscion , ho spalato carbonella ma...nada , mi sono dovuto consolare con 5 ore di aperitivo per sopperire alla vostra mancanza - ho visto scambi arrembanti in botte da mille lotti che sembravano noccioline, vediamo come va a finire
chidere la vittoria in questi termini equivale a correre da soli e arrivare primi
Avvocato ,qui ci facciamo le leggi !!!!!!!!
certo che le defezioni sono parecchie , spero di non finire tra gli scomparsi ,che nel mio caso vorrebbe dire che il mercato mi ha mangiato tutti i denari destinati al trading