Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Bund, T-bond, T-note, Crude,....(vietato ai minori di 75aa) (2 lettori)

gastronomo

Forumer storico
f4f ha scritto:
bundì

ne resterà uno solo.....

Fleu o ti fai vivo prima delle 11.00
o vinco per forfait :-D

Spettabile Notabile, la sua disfida equivale al voler derubare un infante delle caramelle :-D , essendole per certo noto et acclarato che il nichilista meditatore spreaddato cacioricotta vs t-bronx vive su un fuso orario ben diverso dal nostro :-o :lol: :lol: :lol:

f4f

翠鸟科
Vi ringrazio per le pubbliche parole di apprezzamento della sleale gabbanata da me intentata e (sono le 11.30) ormai allegramente consumata

aggiungerei, per mostrarVi gli abissi della mia malevolenza, che a mio vantaggio gioca anche la ben nota circostanza personale che lega Fleu a più alti e nobili impegni e che potrebbe impedirgli d'essere presente anche oltre alle ore da Voi indicate

ma tant'è, volevo movimentare i post
e togliermi il dubbio se ci fosse qualcuno anche nella mattinata
e ritengo che Fleu, quando arriverà (in ritardo) prenderà atto

per altro
rispetto alla faccia di kiulo mostrata da entrambi i pretendenti alla casa Bianca iersera
(uno più di un altro, a onor del vero)
il mio bieco tentativo impallidisce come prova del più puro dilettantismo....

lieto di trovarvi, Gastro e Andrea53
preso i nomi, telefonato alla neuro di Cecina
tutto fatto :smile: :-D :-D :-D :-D

Andrea 53

Forumer storico
f4f ha scritto:
http://www.trend-online.com/?stran=izbira&p=al&id=69910

qualcosa di un pò più serio

interessante , che dire è il sentiment che aleggia al supermercato , quando si arriva alla cassa e ci si rende conto che paghi cifre esorbitanti per nulla .....che tradotto significa inflazione al galoppo impoverimento generalizzato , quando l'incertezza regna la gente parcheggia i soldi nei bot o simili ........ :)

a questo punto mi domando : perchè capzo mi ritrovo sempre short sul BUND :eek: :-D :-?

cecina arrivo :lol: :lol: :lol:

gastronomo

Forumer storico
Ciao Avv. - ier sera ho perso la singolar tenzone degli aspiranti al trono causa impegni di forza maggiore :eek: :-D ... una maratona di negroni sbagliato con amici di vecchia data ... quelli della neuro di cecina ancora mi stanno cercando dal dì che gli sono scappato dall'orto ... it's wonderful, good luck my baby... chips, chips .....corro a vedere la Prova del Cuoco, l'apoteosi culturale della giornata :lol: :lol: :lol:

f4f

翠鸟科
Gastro & Andrea53
you are already bagged by Cecina's operators :p :lol: :lol: :lol:

but, on the other hand.....
I myself am going crazy with the market.... :(

will only Fleu stand alone 8)
grabbing the opportunity offered by our faults? :-?

Fleursdumal

फूल की बुराई
Prendo atto un par de ciufoli sciur Avvocato
Chiedo bensì di ottenere soddisfazione: incontro domani all'alba nella terra di nessuno di Metanopoli, arma scelta: mouse ottico ad alta definizione

1096626734scherma.gif

f4f

翠鸟科
porka tr.oia

a volte tornano
ho al telefono anche Ciube
Fleu è qui
Gastro + Andrea53 sono restii a cedere

meij inscì

bentornato Fleu :sad:

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

ok per domani all'alba
ma dato che lo sfidato sono io, la scelta delle armi spetta a me....

.

Andrea 53

Forumer storico
che dite ,ieri hanno ramazzato i long , oggi fan man bassa di short ,cosi samo punto a capo :-?

certo che i tedeschi sull'azionario hanno fatto un bel scherzetto :eek:

mi vien da pensare che dovremo abituarci ad up and down senza un vero senso logico :rolleyes:

Fleursdumal

फूल की बुराई
interessante l'articolo cè, però ai grafici gli puoi far dire quello che vuoi, se allargava quel grafico comparato s&p-10y t-note si sarebbe visto che per molto tempo la correlazione tra i due era diretta e salivano tutti e due

anyway -8 minuti al CHAOS :smile:
in apertura del pit dei bonds gap down di mezza figura :eek:

Users who are viewing this thread

Alto