gastronomo
Forumer storico
Ci sono i payrolls oggi ???
Fleursdumal ha scritto:pardon i dati arrivano dalle 15:45 alle 16 , ho iniziato mandare adrenalina invano :smile:
i payrolls sono venerdì prossimo :smile:
gastronomo ha scritto:Fleursdumal ha scritto:pardon i dati arrivano dalle 15:45 alle 16 , ho iniziato mandare adrenalina invano :smile:
i payrolls sono venerdì prossimo :smile:
Grazie - mi avevi scosso dal mio torpore ... che dici, Bill Gross dice "vendere" e vendono tutti ? Io ci capisco abbastanza poco, quindi non ho il diritto di sorprendermi troppo davanti a ciò che non capisco ... leggevo di flussi legati a "window dressing" ma non ho ben capito nemmeno quelli - o si stanno portando a casa un pò di svanziche per l'inverno, altro non mi viene in mente per ora, dato che l'analisi macro se la sono scordata da un bel pezzo...
Fleursdumal ha scritto:stessa meccanica di partenza dei giorni scorsi, hanno incominciato a vendere subito a manetta, però se non rompono facile i minimi di ieri , visto il gap sovrastante c'è il pericolo di un'OPSSs
gastronomo ha scritto:Fleursdumal ha scritto:stessa meccanica di partenza dei giorni scorsi, hanno incominciato a vendere subito a manetta, però se non rompono facile i minimi di ieri , visto il gap sovrastante c'è il pericolo di un'OPSSs
e tu sei li sotto che li aspetti per il rimbalzino con stop incorporata - vai Fleur - io sto uscendo, torno nel tardo pomeriggio, a più tardi