Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Bund, T-bond, T-note, Crude,....(vietato ai minori di 75aa) (4 lettori)

Fleursdumal

फूल की बुराई
pardon i dati arrivano dalle 15:45 alle 16 , ho iniziato mandare adrenalina invano :D :smile:
i payrolls sono venerdì prossimo :smile:

gastronomo

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
pardon i dati arrivano dalle 15:45 alle 16 , ho iniziato mandare adrenalina invano :D :smile:

Grazie - mi avevi scosso dal mio torpore :rolleyes: ... che dici, Bill Gross dice "vendere" e vendono tutti ? Io ci capisco abbastanza poco, quindi non ho il diritto di sorprendermi troppo davanti a ciò che non capisco ... leggevo di flussi legati a "window dressing" ma non ho ben capito nemmeno quelli :rolleyes: - o si stanno portando a casa un pò di svanziche per l'inverno, altro non mi viene in mente per ora, dato che l'analisi macro se la sono scordata da un bel pezzo...

Fleursdumal

फूल की बुराई
stessa meccanica di partenza dei giorni scorsi, hanno incominciato a vendere subito a manetta, però se non rompono facile i minimi di ieri , visto il gap sovrastante c'è il pericolo di un'OPSSs

Fleursdumal

फूल की बुराई
gastronomo ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

Grazie - mi avevi scosso dal mio torpore :rolleyes: ... che dici, Bill Gross dice "vendere" e vendono tutti ? Io ci capisco abbastanza poco, quindi non ho il diritto di sorprendermi troppo davanti a ciò che non capisco ... leggevo di flussi legati a "window dressing" ma non ho ben capito nemmeno quelli :rolleyes: - o si stanno portando a casa un pò di svanziche per l'inverno, altro non mi viene in mente per ora, dato che l'analisi macro se la sono scordata da un bel pezzo...

visto i movimenti correlati ci possono stare switch di posizioni long dai bonds sull'azionario, qualche vendita per la chiusura del mese, e vendite su rotture di livelli tecnici di breve che hanno portato con sè anche i mortgage funds, il solito movimento a catena

gastronomo

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
stessa meccanica di partenza dei giorni scorsi, hanno incominciato a vendere subito a manetta, però se non rompono facile i minimi di ieri , visto il gap sovrastante c'è il pericolo di un'OPSSs

e tu sei li sotto che li aspetti per il rimbalzino con stop incorporata :-D - vai Fleur ;) - io sto uscendo, torno nel tardo pomeriggio, a più tardi :)

Fleursdumal

फूल की बुराई
gastronomo ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

e tu sei li sotto che li aspetti per il rimbalzino con stop incorporata :-D - vai Fleur ;) - io sto uscendo, torno nel tardo pomeriggio, a più tardi :)

quello è per divertirmi un pò il pomeriggio, guardar correre la posizione dopo qualche giorno l'è noioso, bisogna integrare con un pò di brivido controtrend :lol:

fo64

Forumer storico
certo che questo thread non è proprio più quello di un tempo :evil:
Mi tocca portare un modesto contributo :lol: :lol:

1096634948sered-io.jpg

Che bel sorriso :-D

f4f

翠鸟科
oggi han voglia di fare un +2% sull'azionario
e purtroppo devo andare ad un corso alle 16.30
il tempo si sapere come andranno oggi i dati
e poi il fegato per 2gg

cmq.....
ci ho le pale rote, ciò

e per quanto rigurada la macroeconomia, Gastro
basta invertire i segni di OGNI e CIASCUNA formula abbiam studiato....
o avere pazienza e sedersi sul fiume...... :smile:

Fleursdumal

फूल की बुराई
hai ragione fo , dopo la perdita dolorosa degli hard disk di ciubecca e ditro e la stagione dell'amore di dan , niente è più come prima :D :lol:

Users who are viewing this thread

Alto