Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Bund, T-bond, T-note, Crude,....(vietato ai minori di 75aa)

cattivo giorno per il bund oggi .... apertura in mega gap-up ... hai visto Andrea53 che robe !!!

IO sono entrato corto ma solo con 1 contratto a 114,59 alla ricerca di una parziale chiusura del gap ... ma attenzione la R2 è a 114,7 e oggi gi arriva ... ne sono convinto. :eek: :( :( :( :sad: :sad: :sad:

Io non ho più parole nel vedere queste porcate !!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

1094710190azz.jpg

... e questo è il tbond ...

1094710829azz1.jpg

.... attenzione cattive News ... attentato a Giacarta ed in Australia ... Il nikkei si è fatto una surfata fino a -0,9% negli ultimi minuti e prezzi del petrolio in aumento.

... insomma non è che sia proprio un buon inizio !!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Dopo il movimento di ieri ho deciso di stopparmi e chiudermi - vedo se ci riesco a .53 - in questo modo da agosto ho perso 4800... non farò nulla per un pò, è inutile che mi ostini in un mercato che non capisco

buongiorno a tutti :)

ciao Ditro ..avevi ragione ,apro ora e vedo che ha aperto direttamente su R1....credo che aspettero a mediare :-D

ciao a più tardi :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto