Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Bund, T-bond, T-note, Crude,....(vietato ai minori di 75aa)

Gastro
te ciami a mesdì per hoplì diman
penso di andare in auto
te ciapi a Loreto?[/quote]

Ciao Spett. Avv. Cav. del Lav. Lup. Mann. (cerco di ritrovare un umore decente... :cry: ) - aspetto poscia vostra solerte et dettagliata comunicazione

Non mancherò di inoltrare una adeguata informativa al Suo indirizzo, dopo che la la Sua gentile richiesta sarà archiviata nel nostro archivio ' Privacy-675' , e ciò al fine di evitare spiacevoli malintesi futuri.
La notifica della Assemblea potrà essere inoltrata anche con le nuove metodologie informatiche (email, SMS) e ciò conformemente al disposto del nuovo Codice Civile, novellato negli articoli relativi al Diritto Societario.

L'occasione mi è gradita per porgere i miei dispetti.

:-D

.... che ragazzacci ... devo sempre io pensare a mantenere il 3d in regola !!! .. voi non le postate mai !!! :evil: :evil: :evil: :D :D :smile:

109472376820020919ft_big.jpg

Fleursdumal ha scritto:
andrè hai visto? un nuovo uragano in arrivo sulla Florida: Ivan :eek:

si ma questo arriva da molto più in basso lo sapevo già da settimana scotsa .... e con stì capzi ... basta con le bal.le il lumber deve crollare !!! :-D :-D

che mi dici del tbon ? UN giro a 110,75 è chiedere troppo ? :rolleyes: :rolleyes:

Ciao Fleur, come procede la dolce attesa :) ?

Ho deciso di appendere il mouse al chiodo per un paio di mesi, salvo ripensamenti - stamattina mi sono stoppato e materializzato la perdita di 5000 maturata da agosto a oggi - le ragioni sono che
1. inizierò dei corsi di cucina, quindi mi dedicherò a quelli innanzitutto (con quello che costano :eek: :eek: :eek: )
2. mantenere la posizione da contrarian in questo mercato è doloroso, faticoso e costoso - io non opero da scalper ma prediligo posizionamenti di medio/lungo termine, quindi ogni giorno è uno stillicidio
3. fino alle elezioni US - come minimo - qui il mondo tassi non molla - ma più in generale ritengo che questo mercato sia la manifestazione più tangibile delle paure, ahinoi molto concrete, del mondo (terrorismo). Questa può essere una spiegazione del disallineamento tra mercati e fondamentali macro. Inoltre la situazione attuale, oltre ad essere allarmante, non mostra segnali di miglioramento. E' anzi vero il contrario: il terrorismo vuole influire sulla politica dei paesi (come è accaduto in Spagna, ad esempio) e da questo devastante braccio di ferro non si vede via d'uscita.
Quindi: mi prendo una pausa, faccio ordine nella idee, per tornare deciso a rifarmi :) - sarò comunque sempre reperibile nonchè frequentatore del forum, semplicemente, per ora, non operativo.

sta formando una base a 111,1875 -2188 se perdono sto livello vanno come minimo a testare la cifra tonda a 111 , altrimenti di nuovo a 111,5 :rolleyes:

gastronomo ha scritto:
Ciao Fleur, come procede la dolce attesa :) ?

Ho deciso di appendere il mouse al chiodo per un paio di mesi, salvo ripensamenti - stamattina mi sono stoppato e materializzato la perdita di 5000 maturata da agosto a oggi - le ragioni sono che
1. inizierò dei corsi di cucina, quindi mi dedicherò a quelli innanzitutto (con quello che costano :eek: :eek: :eek: )
2. mantenere la posizione da contrarian in questo mercato è doloroso, faticoso e costoso - io non opero da scalper ma prediligo posizionamenti di medio/lungo termine, quindi ogni giorno è uno stillicidio
3. fino alle elezioni US - come minimo - qui il mondo tassi non molla - ma più in generale ritengo che questo mercato sia la manifestazione più tangibile delle paure, ahinoi molto concrete, del mondo (terrorismo). Questa può essere una spiegazione del disallineamento tra mercati e fondamentali macro. Inoltre la situazione attuale, oltre ad essere allarmante, non mostra segnali di miglioramento. E' anzi vero il contrario: il terrorismo vuole influire sulla politica dei paesi (come è accaduto in Spagna, ad esempio) e da questo devastante braccio di ferro non si vede via d'uscita.
Quindi: mi prendo una pausa, faccio ordine nella idee, per tornare deciso a rifarmi :) - sarò comunque sempre reperibile nonchè frequentatore del forum, semplicemente, per ora, non operativo.

procede insonne :eek: :D
da una parte( quella più attaccata al dinero :D :ops: )mi dispiace per la chiusura delle posizioni ric, ma dall'altra son contento che hai preso la strada che senti più tua :) :)

non ti azzardare a lasciarmi solo in mezzo a questa massa di maniaci :eek: :love: :) :D

avevo scritto un papiro ma le bizze del sito me l'hanno fatto smarrire nell'etere virtuale :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto