ciubecca Forumer storico 4 Ottobre 2004 #1.152 f4f ha scritto: call 28500 ott +198 poka paletta Clicca per allargare... visto ... cazz... se hai un po di pazienza x sera ti invio il file con tutto quanto !
f4f ha scritto: call 28500 ott +198 poka paletta Clicca per allargare... visto ... cazz... se hai un po di pazienza x sera ti invio il file con tutto quanto !
f4f 翠鸟科 4 Ottobre 2004 #1.153 ciubecca ha scritto: f4f ha scritto: call 28500 ott +198 poka paletta Clicca per allargare... visto ... cazz... se hai un po di pazienza x sera ti invio il file con tutto quanto ! Clicca per allargare... ottimo..... grassie per la opa.... ke ce voi fà fatta in fretta, operaz in macchina e io al corso... son contento l'istess nel weeken non ho avuto stress... :smile: 8)
ciubecca ha scritto: f4f ha scritto: call 28500 ott +198 poka paletta Clicca per allargare... visto ... cazz... se hai un po di pazienza x sera ti invio il file con tutto quanto ! Clicca per allargare... ottimo..... grassie per la opa.... ke ce voi fà fatta in fretta, operaz in macchina e io al corso... son contento l'istess nel weeken non ho avuto stress... :smile: 8)
f4f 翠鸟科 4 Ottobre 2004 #1.157 ciubecca ha scritto: Clicca per allargare... scusa Ciube ma non l'ho capita chi è arrivato oggi? :smile:
ciubecca ha scritto: Clicca per allargare... scusa Ciube ma non l'ho capita chi è arrivato oggi? :smile:
ciubecca Forumer storico 4 Ottobre 2004 #1.158 f4f ha scritto: hola Ditro il cd niente ancora? Clicca per allargare... testa di lupo va bene l'emmmaials ?
f4f ha scritto: hola Ditro il cd niente ancora? Clicca per allargare... testa di lupo va bene l'emmmaials ?
ditropan Forumer storico 4 Ottobre 2004 #1.160 f4f ha scritto: hola Ditro il cd niente ancora? Clicca per allargare... Ciao cè ... niente da fare ... ho provato ad spettare un po di più e niente ... oggi ho chiesto alla postina ma non è ancora arrivato nulla !! Ho paura che dovrò chiederti la gentilezza di rispedirlo !!! ... strano però sta posta normalmente non mi perde nulla ... questa volta guardacaso !!!
f4f ha scritto: hola Ditro il cd niente ancora? Clicca per allargare... Ciao cè ... niente da fare ... ho provato ad spettare un po di più e niente ... oggi ho chiesto alla postina ma non è ancora arrivato nulla !! Ho paura che dovrò chiederti la gentilezza di rispedirlo !!! ... strano però sta posta normalmente non mi perde nulla ... questa volta guardacaso !!!