ciubecca Forumer storico 12 Ottobre 2004 #1.302 forza devastante sul bund in acq.... nuovo max e buona notte hai suonatori ... ma do cazzz.... vanno sti krukki !
forza devastante sul bund in acq.... nuovo max e buona notte hai suonatori ... ma do cazzz.... vanno sti krukki !
Andrea 53 Forumer storico 12 Ottobre 2004 #1.303 tornato da colazione incassato short certificati DAX aperto ieri cosi il mio short BUND è coperto fino a 28 però sarebbe ora di farla finita oramai sono mesi che il BUND mi succhia i gain dell'azionario , almeno uno storno fino a 114 entro fine mese torno sui certificati
tornato da colazione incassato short certificati DAX aperto ieri cosi il mio short BUND è coperto fino a 28 però sarebbe ora di farla finita oramai sono mesi che il BUND mi succhia i gain dell'azionario , almeno uno storno fino a 114 entro fine mese torno sui certificati
spero.lo.0.15% Forumer attivo 12 Ottobre 2004 #1.305 buongiorno a tutti oggi giornata di trading entrato a 26 con una marea di sh...comincio ad avere piccole convulsioni ma che hanno 'sti crucchi...ecchecavolo buona giornata a tutti domenico
buongiorno a tutti oggi giornata di trading entrato a 26 con una marea di sh...comincio ad avere piccole convulsioni ma che hanno 'sti crucchi...ecchecavolo buona giornata a tutti domenico
ciubecca Forumer storico 12 Ottobre 2004 #1.306 sono shortista incallito puranchio ma con stà forza ci starei molto all'occhio ..... :smile:
Andrea 53 Forumer storico 12 Ottobre 2004 #1.307 ciao Domenico .......vedo che anche tu prediligi soffrire in short comunque temo che dovremo aspettare i future Americani per ora sono alti per cui non si scende
ciao Domenico .......vedo che anche tu prediligi soffrire in short comunque temo che dovremo aspettare i future Americani per ora sono alti per cui non si scende
spero.lo.0.15% Forumer attivo 12 Ottobre 2004 #1.308 Andrea 53 ha scritto: ciao Domenico .......vedo che anche tu prediligi soffrire in short comunque temo che dovremo aspettare i future Americani per ora sono alti per cui non si scende Clicca per allargare... ciao andrea ciao ciubecca spero nell'indice zew...se e' negativo mi vedo male sl 37
Andrea 53 ha scritto: ciao Domenico .......vedo che anche tu prediligi soffrire in short comunque temo che dovremo aspettare i future Americani per ora sono alti per cui non si scende Clicca per allargare... ciao andrea ciao ciubecca spero nell'indice zew...se e' negativo mi vedo male sl 37
Andrea 53 Forumer storico 12 Ottobre 2004 #1.310 zew 31.03 contro stima 36 ....nessuno spike quindi si aspettano gli americani