BUND,T-BOND,T-NOTE, e altre cose strane (vietato a....)

cccccaaaaaalma
attizzano bene il fuoco
me senza i dati di domani non vanno da nessuna parte

aspettiamo in aquato
tranqui

fox a weasel
rispondi weasel

sul dollaro australiano ho chiuso ieri con un pugno di tick
vado short solo per il brevissimo , con l'oro sui massimi c'è poco da scherzare con le monete dei paesi estrattori , trades solo di breve

f4f ha scritto:
cccccaaaaaalma
attizzano bene il fuoco

aspettiamo in aquato
tranqui

fox a weasel
rispondi weasel

non vorrei finire i soldini per il trading prima cè e domani se i dati fanno cagare...gli indici terrano (tanto oramai) mentre sul resto bund ed euro ci si rovina

Il cespugl gli ha dato la benedizione ma fonti mediche dicono che è gravissimo ma ancora vivo
1099586843benedizione.gif
1099586856grat-grat.gif

dan24 ha scritto:
f4f ha scritto:
cccccaaaaaalma
attizzano bene il fuoco

aspettiamo in aquato
tranqui

fox a weasel
rispondi weasel

non vorrei finire i soldini per il trading prima cè e domani se i dati fanno cagare...gli indici terrano (tanto oramai) mentre sul resto bund ed euro ci si rovina

cosa vuoi che ti dica io sono sul dollaro canadese che sale più dell'euro e non ritraccia mai ... per di più gli short sugli indici a copertura dei tbond invece che aiutarmi mi spelazzano 2 volte !!!

Peggio di così !!! :-x :-x :-x :-x :-x :look: :look: :look: :hmm

ditropan ha scritto:
dan24 ha scritto:
f4f ha scritto:
cccccaaaaaalma
attizzano bene il fuoco

aspettiamo in aquato
tranqui

fox a weasel
rispondi weasel

cosa vuoi che ti dica io sono sul dollaro canadese che sale più dell'euro e non ritraccia mai ... per di più gli short sugli indici a copertura dei tbond invece che aiutarmi mi spelazzano 2 volte !!!

Peggio di così !!! :-x :-x :-x :-x :-x :look: :look: :look: :hmm

già..l'unico short che ho sugli indici l'ho preso sul minifib ed è proprio quello che tiene meglio...mea culpa comunque...sull'euro come al solito da un'opa di breve l'ho fatta diventare la solita storia...più ci sommo il solito bund

Users who are viewing this thread

Back
Alto