Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
BUND,T-BOND,T-NOTE, e altre cose strane (vietato a....)
sul dollaro australiano ho chiuso ieri con un pugno di tick
vado short solo per il brevissimo , con l'oro sui massimi c'è poco da scherzare con le monete dei paesi estrattori , trades solo di breve
non vorrei finire i soldini per il trading prima cè e domani se i dati fanno cagare...gli indici terrano (tanto oramai) mentre sul resto bund ed euro ci si rovina
non vorrei finire i soldini per il trading prima cè e domani se i dati fanno cagare...gli indici terrano (tanto oramai) mentre sul resto bund ed euro ci si rovina
cosa vuoi che ti dica io sono sul dollaro canadese che sale più dell'euro e non ritraccia mai ... per di più gli short sugli indici a copertura dei tbond invece che aiutarmi mi spelazzano 2 volte !!!
cosa vuoi che ti dica io sono sul dollaro canadese che sale più dell'euro e non ritraccia mai ... per di più gli short sugli indici a copertura dei tbond invece che aiutarmi mi spelazzano 2 volte !!!
già..l'unico short che ho sugli indici l'ho preso sul minifib ed è proprio quello che tiene meglio...mea culpa comunque...sull'euro come al solito da un'opa di breve l'ho fatta diventare la solita storia...più ci sommo il solito bund