BUND,T-BOND,T-NOTE, e altre cose strane (vietato a....)

nonostante il -3% del crude e gli indici nuovamente sui massimi, il T-Bond è bloccato sui 113,5 , orcolo se non ti fan venire cattivi pensieri ste cose

per il long straddle put 111 e call 115 dec, mettendosi nel mezzo del bid-ask per invogliare qualche venditore con un 600$ si portano a casa

do il mio contributo allla causa

[
1099597773pic20215.jpg

qui lo dico e qui lo nego ....i dati domani faranno veramente schifo ... ma pesanti !!!!...quindi puttina mia fatti capanna !

ciubecca ha scritto:
qui lo dico e qui lo nego ....i dati domani faranno veramente schifo ... ma pesanti !!!!...quindi puttina mia fatti capanna !

brutta testyna di cologno monzese , ma dillo allora che ci vuoi male :eek: :( :sad: :uhm: :-x :cry: :evil: :rolleyes: :-o :smile:
se domani i payrolls fanno schifo persa la ramatura degli ulivi per fuoritempomax ci tocca prendere il pulmino sociale direzione trentino per andare a raccogliere le mele melinda :eek: :D

ciubeeee commesso errore muy grossolano prima la put 111 va con la call 116 , la call 115 con la put 112 me possino , che rincoXXnimento :sse:

brutta testyna di cologno monzese , ma dillo allora che ci vuoi male :eek: :( :sad: :uhm: :-x :cry: :evil: :rolleyes: :-o :smile:
se domani i payrolls fanno schifo persa la ramatura degli ulivi per fuoritempomax ci tocca prendere il pulmino sociale direzione trentino per andare a raccogliere le mele melinda :eek: :D
[/quote]

:lol: :lol: :lol: - domani qualche anima pia tra Fleur, Dan, F4F e Ciube mi manda un sms sui payrolls ? Dato che è evidente che su troppi fronti si sta perdendo la bussola, non ho più idee nè aspettative :rolleyes: ... confuso e felice :) - buona notte a tutti

Giorno banda ... io son sempre più inquazzato nero .... mi ero preso degli short sul roussel e sullo S&P a protezione di petrolio e dei tbond ... non vi dico che mi hanno pelato in chiusura ieri sera !!! :-x :-x :-x :-x

Questi sono completamente fuori di melone ... Bund a 117,2 e dax a 4100 quasi.

Roussel e S&P sui max dell'anno e t-bronx a 113,5

petrolio che anche se si è fatto un -3% ieri è pure sempre a 48,5$

oro quasi sui massimi dell'anno

Rame in vistoso recupero

argento pure lui quasi sui max ed in recupero

... non ci sto più a capì una mazza !!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

.... ieri si sono comperati anche la ca.cca ... e menomale che dopo le elezioni dovevano rientrare gli squilibri !!! ... quà li stanno accentuando sempre di più !!!!! :evil: :evil: :evil:

Come dice Fleurs ... se mi morde un cobra muore lui per come sono .... :-x

aggiorniamo un pò di grafici ...

1099635308azz.jpg

1099635408azz1.jpg

1099635682azz2.jpg

il maledetto bund ....

1099635918azz.jpg

1099635939azz1.jpg

il t-bronx ....

1099636237azz.jpg

1099636259azz1.jpg

Users who are viewing this thread