BUND,T-BOND,T-NOTE, e altre cose strane (vietato a....)

ed ecco la bella notizia che spinge il nostro mercato

Economia: Confindustria;Stop Accelerazione, Domanda Non Tira - ANSA - Gio 11 Nov, 11:29
(ANSA) - ROMA, 11 nov - "I segnali non univoci provenienti dai primi indicatori congiunturali riferiti al terzo trimestre non sembrano confermare quella accelerazione dell'attività economica su cui si era confidato nella prima parte dell'anno".

:-?
perchè mandarli solo affakiul? non sarà troppo poco?

alla fine si è passato ... ma ciò che più mi stupisce è la forza del bund ... che senso abbia proprio non l'ho capito.
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

1100170871azz.jpg

ditropan ha scritto:
alla fine si è passato ... ma ciò che più mi stupisce è la forza del bund ... che senso abbia proprio non l'ho capito.
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

1100170871azz.jpg

lo hai letto l'articolo che ho postato..spiega il perchè...non c'e' versi...di scendere questi non hanno nessuna intenzione...ne sull'equity ne sull'obbligazionario...in europa è così...per ora gli sta bene così rendimenti ai minimi ...borse ai massimi e via

e tanto per essere scemo fino in fondo mi sono messo corto pure ul russel a 610,20 e questo over non penso di portarlo proprio ...quindi vedo se stoppare quando aprono...che palle

ciao a tutti :)

come dice "mi stanno facendo nero "(sul DAX) :sad:

X Ditro "ieri in ,Costa D'Avorio, fuggiti dalle carceri della capitale 4000 detenuti su 5500 uno SHORT di massa che la dice lunga sulla situazione :rolleyes:

per il resto mi par di capire che l'economia sia felice che il guerrafondaio resti al suo posto per i prossimi 4 anni ....gli europei sono felici dell'euro alto .....gli italiani della presunta diminuzione IRAP .

domanda :-? ma che cappero shorto a fare :rolleyes:

scusate dello sfogo a presto :evil:

Andrea 53 ha scritto:
ciao a tutti :)

come dice "mi stanno facendo nero "(sul DAX) :sad:

X Ditro "ieri in ,Costa D'Avorio, fuggiti dalle carceri della capitale 4000 detenuti su 5500 uno SHORT di massa che la dice lunga sulla situazione :rolleyes:

per il resto mi par di capire che l'economia sia felice che il guerrafondaio resti al suo posto per i prossimi 4 anni ....gli europei sono felici dell'euro alto .....gli italiani della presunta diminuzione IRAP .

domanda :-? ma che cappero shorto a fare :rolleyes:

scusate dello sfogo a presto :evil:

altro che sfogo

11001719891079435795hoover.gif

orco mondo che ci ho sotto ai piedi !!!

più guardo il bund e più mi inkazzo !!! Figli di buona donna !!! mi stanno trivellando da tutte le parti !!!

mi ero pure preso degli short sul dax per proteggermi parzialmente lo short sul bund ... seeee ... l'inchiapettata arriva doppia !! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :-x :-x :-x

Users who are viewing this thread

Back
Alto