BUND,T-BOND,T-NOTE, e altre cose strane (vietato a....)

risale tutto insiemee

1100271195furbo.jpg

un incubo

li mortè di quella bestiaccia crukka, mi sta ritrascinando su' per i capelli anche i treasuries :evil: , spread 30y/10y pericolosamente vicino again alla parità
oro ai massimi degli ultimi 16 anni,petrolio verde, bonds verdi, valute vsdollaro verdi,indici verdi e sui massimi, in rosso solo grains e soft commodities :eek:

Fleursdumal ha scritto:
li mortè di quella bestiaccia crukka, mi sta ritrascinando su' per i capelli anche i treasuries :evil: , spread 30y/10y pericolosamente vicino again alla parità
oro ai massimi degli ultimi 16 anni,petrolio verde, bonds verdi, valute vsdollaro verdi,indici verdi e sui massimi, in rosso solo grains e soft commodities :eek:

errore in rosso anche il mio CC............

buon fine settimana ......e speriamo che dalla prossima comincino i saldi :)

Fleursdumal ha scritto:

:eek: :eek: :eek: e vedo pure volumi sul crucco ... che dici Fleur, stop partite? Per me si

Users who are viewing this thread

Back
Alto