BUND,T-BOND,T-NOTE, e altre cose strane (vietato a....)

gastronomo ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
li mortè di quella bestiaccia crukka, mi sta ritrascinando su' per i capelli anche i treasuries :evil: , spread 30y/10y pericolosamente vicino again alla parità
oro ai massimi degli ultimi 16 anni,petrolio verde, bonds verdi, valute vsdollaro verdi,indici verdi e sui massimi, in rosso solo grains e soft commodities :eek:

:eek: :eek: :eek: e vedo pure volumi sul crucco ... che dici Fleur, stop partite? Per me si

non lo so ric, il Bund lo controllo di sguincio, sui treasuries stanno correndo a coprirsi come i pazzi , l'è tutto da rifare

:eek: :eek: :eek: e vedo pure volumi sul crucco ... che dici Fleur, stop partite? Per me si[/quote]

non lo so ric, il Bund lo controllo di sguincio, sui treasuries stanno correndo a coprirsi come i pazzi , l'è tutto da rifare[/quote]

se mamma chiama picciotto risponde, quindi se si stoppano in US vuoi che le ordinate e ubbidienti sturmtruppen non seguano :rolleyes: ?

è il Bund che mena le danze da un pò di gg , come diceva l'articolo postato da dan ieri, vendono dollari, comprano euro e li piazzano poi sul Bund

Fleursdumal ha scritto:
è il Bund che mena le danze da un pò di gg , come diceva l'articolo postato da dan ieri, vendono dollari, comprano euro e li piazzano poi sul Bund

buongustai :eek: :rolleyes: ... poi quando il dollaro sarà troppo debole e vedranno che le aste dei loro bonds (che saranno sempre di più grazie alla politica fiscale ...) andranno in malora diranno: contrordine! Si ricompreranno US vs europa e ricomincia la giostra ... :evil:

gastronomo ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

buongustai :eek: :rolleyes: ... poi quando il dollaro sarà troppo debole e vedranno che le aste dei loro bonds (che saranno sempre di più grazie alla politica fiscale ...) andranno in malora diranno: contrordine! Si ricompreranno US vs europa e ricomincia la giostra ... :evil:

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

mi sa che stavolta mi tocca andare over...

sto pisquano di euro :-x

speriamo che non salga oltre gli 80 pippe :D se no sono amari...

chi ci capisce e' bravo :evil:

110028105246.gif
110028106956.gif
1100281087throwup.gif

117.74 ridato il 5°...non ho più parole

Users who are viewing this thread

Back
Alto