BUND,T-BOND,T-NOTE, e altre cose strane (vietato a....)

Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
sono dei grandi non c'e' che dire e noi dei coglionii a dargli contro...così è la vita...tutto è bene quel che finisce bene...se continua a alire tutto euro bund ed indici tra poco vi saluto in maniera definitiva...e della borsa ne riparlerò allegramente al bar con qualche malcapitato come me

testyna vedi di non esporre allegramente il chiulo fuori dalla finestra e inventati qualcosa, se continui a parlare così ti vengo a segare la parte di corteccia celebrale che governa il membro virile, dan avvisato.... :evil:
datte da fà

non mi gioco i risparmi di una vita in borsa questo è poco ma sicuro...ed ho un limite alla sopportazione....oltre non ci voglio andare e ci sono già andato forse....perdo un boato per le mie finanze...quindi mi invento poco se non sperare che scenda...ma chi visse sperando morì....

bellissimo !!!!

... vedere il trentennale americano in negativo ed il bund che guadagna lo 0,3% !!!!

... il tutto condito dalla news che indica inflazione in aumento !!! ... oramai a questi gli si è spanato il cervello !!! :eek: :eek: :eek: :D :D :D

1100613760azz.jpg

dai qualcosa si può sempre studiare , puoi sempre venderti qualche put su dicembre, visto ceh siamo quasi a scadenza , non ti costa niente visto che sei coperto dagli short di future e scali qualche cosa dal pdc, daje dan

Fleursdumal ha scritto:
dai qualcosa si può sempre studiare , puoi sempre venderti qualche put su dicembre, visto ceh siamo quasi a scadenza , non ti costa niente visto che sei coperto dagli short di future e scali qualche cosa dal pdc, daje dan

no non le tocco le opzioni o crolla qualcosa oppure smetto definitivamente...si vede che non faceva per me...bisogna saper accettare le sconfitte

Usa: Schroders, tassi al 2,5% entro meeting Fed di febbraio
MILANO (MF-DJ)--I tassi di interesse statunitensi saranno incrementati in occasione dei prossimi due Fomc (dicembre e febbraio) di 25 bps ciascuno, fino al 2,5%. È quanto si legge in un report di Schroders, secondo cui la Fed opterà poi per una pausa, essendo tale livello inferiore agli standard del passato, ma tutt'altro che accomodante di fronte alla congiuntura economica attuale.
Schroders sottolinea come il passaggio dell'indice Mci (Monetary Conditions Indicator), che cattura l'impatto sull'attività economica tanto dei cambiamenti nei tassi di interesse, di breve e lungo periodo, quanto del tasso di cambio, da uno stato espansivo ad uno restrittivo lasci propendere per un rallentamento nel 2005 della crescita degli Stati Uniti. Schroder ritiene pertanto comprensibile l'atteggiamento ambivalente dell'amministrazione Usa sulla recente debolezza del dollaro, rappresentando quest'ultimo una fonte di stimolo indispensabile per l'economia americana almeno nel breve-medio periodo. red/frc

dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

no non le tocco le opzioni o crolla qualcosa oppure smetto definitivamente...si vede che non faceva per me...bisogna saper accettare le sconfitte

dai Dan non dir così
me tocca pure dar ragione a Fleu

si prende la machina e ti si viene a dar fondo alla scorta di Morellino? :smile:

il momento storto passa
il mercato resta
e je famo vede noi li sorci vvverdi :)

1100614975screenhunter_031.jpg

continuano a mangiare carta USA...e questo dato potrebbe far scendere l'euro ma niente da fare...non sembra così ed il mercato non ne vuole sapere

f4f ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

dai Dan non dir così
me tocca pure dar ragione a Fleu

si prende la machina e ti si viene a dar fondo alla scorta di Morellino? :smile:

il momento storto passa
il mercato resta
e je famo vede noi li sorci vvverdi :)

sono tranquillo e lucido Cè....sui derivati i momenti storti ti portano via tutto e qualcosa di più....succede..ho sbagliato a non stoppare tutto qui...uno poi alla fine se deve buttar via soldi preferisco farlo in un altro modo...tutto qui

dan24 ha scritto:

uè testina vedi di non mollare proprio ora !!!!

Fatti coraggio dan ... questi oramai sono maturi ... il loro gioco è portare all'esasperazione i piccoli e poi finalmente scenderanno. ;)

.... porta pazienza ancora per un poco.

1 da 118,04 l'ho ripreso a 117,99...diminuisco l'esposizione un attimo...

rimango con 5 da 116,94-117,29-117,74 su scadenza dicembre

e i due storici sul marzo...che ho rollato a 116,77 ma che conto da 113,76 e 115,33

Users who are viewing this thread

Back
Alto