BUND,T-BOND,T-NOTE, e altre cose strane (vietato a....)

ciubecca ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
ciubecca ha scritto:
qui lo dico e qui lo nego ....i dati domani faranno veramente schifo ... ma pesanti !!!!...quindi puttina mia fatti capanna !

brutta testyna di cologno monzese , ma dillo allora che ci vuoi male :eek: :( :sad: :uhm: :-x :cry: :evil: :rolleyes: :-o :smile:
se domani i payrolls fanno schifo persa la ramatura degli ulivi per fuoritempomax ci tocca prendere il pulmino sociale direzione trentino per andare a raccogliere le mele melinda :eek: :D

ciubeeee commesso errore muy grossolano prima la put 111 va con la call 116 , la call 115 con la put 112 me possino , che rincoXXnimento :sse:

appena ti svegli da mmi i nuovi prezzi se siamo ancora in tempo.

siamo sempre in tempo, i mm si eclisseranno qualche minuto prima del dato
well prima ipotesi long call 115 premium 27 ( in decimali 0,4219) = 421,88$ e put 112 premium sempre 27 , tot spesa = 843,76$ vola implicita in chiusura ieri all'8,2% , su dato estremo una delle due va inthemoney nel primo minuto :D

seconda ipotesi long call 116 premium 13 ( 0,2031) e put 111 premium 15 (0,2344) , tot spesa 437,5$ , due figure e mezze può sicuramente farsele al ribasso in caso di occupati sopra i 200k , se occupati sotto i 50k idem al rialzo anche se più difficile entro la giornata

sono stato a montenero in pellegrinaggio e mi è apparso Bushhh che con un sorriso mi ha detto..caro Daniele ma vuoi che oggi dica al mondo che non ho creato posti di lavoro? 300k almeno :-D

mi sono scolato una pinta di birra a pranzo..son storto.....se mi addormento fatemi un fischio per le 14.29,59 :-D :-D

Fleursdumal ha scritto:
ciubecca ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
ciubecca ha scritto:
qui lo dico e qui lo nego ....i dati domani faranno veramente schifo ... ma pesanti !!!!...quindi puttina mia fatti capanna !

brutta testyna di cologno monzese , ma dillo allora che ci vuoi male :eek: :( :sad: :uhm: :-x :cry: :evil: :rolleyes: :-o :smile:
se domani i payrolls fanno schifo persa la ramatura degli ulivi per fuoritempomax ci tocca prendere il pulmino sociale direzione trentino per andare a raccogliere le mele melinda :eek: :D

ciubeeee commesso errore muy grossolano prima la put 111 va con la call 116 , la call 115 con la put 112 me possino , che rincoXXnimento :sse:

appena ti svegli da mmi i nuovi prezzi se siamo ancora in tempo.

siamo sempre in tempo, i mm si eclisseranno qualche minuto prima del dato
well prima ipotesi long call 115 premium 27 ( in decimali 0,4219) = 421,88$ e put 112 premium sempre 27 , tot spesa = 843,76$ vola implicita in chiusura ieri all'8,2% , su dato estremo una delle due va inthemoney nel primo minuto :D

seconda ipotesi long call 116 premium 13 ( 0,2031) e put 111 premium 15 (0,2344) , tot spesa 437,5$ , due figure e mezze può sicuramente farsele al ribasso in caso di occupati sopra i 200k , se occupati sotto i 50k idem al rialzo anche se più difficile entro la giornata

mi spiace fleu ma ho grippato qualcosa nel simulatore ..... :cry: :cry: :uhm: :( :( cmq spero che una idea tu tela sia fatta con l'emmmaials di ieri sera ... me spias.... ma se non c'è f4f non possso dirti niente

io invece mi son fatto mezza bottiglia di primitivo di Manduria, vedo già il grafico in 3 d, vado di là a farmi la sigaretta+ e mi preparo anche alla quarta dimensione :D

Fleursdumal ha scritto:
io invece mi son fatto mezza bottiglia di primitivo di Manduria, vedo già il grafico in 3 dimensioni, vado di là a farmi la sigaretta+ e mi preparo anche alla quarta dimens :D

bono il primitivo !

il panico si diffonde la put ora vale 9 :eek: :eek: :p :p che fo la chiudo quadagnando 5€ in onore la barbon trading ...... o no cappero ci son le com .....

dan24 ha scritto:
mi sono scolato una pinta di birra a pranzo..son storto.....se mi addormento fatemi un fischio per le 14.29,59 :-D :-D

buongiorno a tutti :)

faccio compagnia a Dan e a Fleu con una doppio Cognac e un cigarillos

sono gia' col cocco :ops:

infatti ho messo sh 118 e long 116 :eek: ...chissa' mai :ops:

vediamo un po' il CAOS

domenico :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto