bund, t-bond t-note ecc SOLO LONG FOR EVER

ciao Andrea

dan è nel boschetto con ciube :D
ditro in effetti è da inizio settimana che non si fa sentire, vecio alpin materializzati

112124932909nus_nb.jpg

allego altro grafico in B/N che può aiutare a leggere meglio la finta discesa :D

ieri a quota 122.60 circa
vendere una put 122.00 +0.54 dte43 ??

oggi
put 122.00 +060 bund 122.35

puff puff mi tocca fare il serio per un pò :ops: :smile:

tu cosa mangi oggi ?[/quote]

Pane, salame, emmental, cetrioli sott'aceto e un bel paio di bicchieri di Merlot, in onore dell'alpin :)

f4f ha scritto:
ieri a quota 122.60 circa
vendere una put 122.00 +0.54 dte43 ??

oggi
put 122.00 +060 bund 122.35

puff puff mi tocca fare il serio per un pò :ops: :smile:

non so cè, non mi sembra allettante shortare Bund e venderci sopra una put122 con vola ridicola perdendosi poi nel caso tutto la potenziale discesa, visto che siamo quasi sui massimi e essendo coperto sul future solo fino a 123

sul T-Bond su chiusura debole di ieri 116,625 si poteva andare short e vendersi una put115set a 0,75 e call120set a 0,3125 , coprendosi per i dati fine settimana con una call119 agosto per modici 0,0625
un'idea

colto da repentina depressione
mo sono organizzato un bel 3/4 libri in hoepli :)

spettiamo pazienti anche il dilivio di pubblicazioni su Trafalgar in occasione del duecentenario della dipartita di Nelson

bentornato Gastronomo :)
dal grafico allegato si evince che la discesa è fasulla :eek:
[/quote]

:-D :-D :-D
e qui si pone un grave conflitto :rolleyes: ...il grafico è bello, ma la discesa mi servirebbe... non avresti qualche altro grafico :-? ? Sai quanto so essere piangina quando il mercato sale...

gastronomo ha scritto:
bentornato Gastronomo :)
dal grafico allegato si evince che la discesa è fasulla :eek:

:-D :-D :-D
e qui si pone un grave conflitto :rolleyes: ...il grafico è bello, ma la discesa mi servirebbe... non avresti qualche altro grafico :-? ? Sai quanto so essere piangina quando il mercato sale...[/quote]
112125070942313_l_15.jpg

so che la visione è parziale ....ma si tratta di un grafico orario :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto