bund, t-bond t-note ecc SOLO LONG FOR EVER

Fleursdumal ha scritto:
dan e l'avucat non vedevano perchè si fanno troppe pugnette :D :D

1120140218senzanomemaori.jpg

ahò

'naltra volta che me chiedete di postarvi una foto dal bloomberg prevedete almeno 2/3 ore di delay :D

che stress che mi tocca per farlo :rolleyes:

arseniolupin ha scritto:
ahò

'naltra volta che me chiedete di postarvi una foto dal bloomberg prevedete almeno 2/3 ore di delay :D

un programma per fotografare il desktop no è? screenhunter tipo

dan24 ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
ahò

seeeeeeeeeee bravo e io sono scemo allora secondo te :D:D

basterebbe che il bloomberg fosse sul pc da dove posto adesso.

basterebbe pure che fosse sulla stesa rete, ma da dove posto sono in gprs , il bloomberg è in adsl.

basterebbe poi che il pc dove ho bloomberg fosse connettibile a internet su sti minkia di forum :D

basterebbe poi che ci potessi intallare almeno il paint.

:D

arseniolupin ha scritto:
dan24 ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
ahò

seeeeeeeeeee bravo e io sono scemo allora secondo te :D:D

basterebbe che il bloomberg fosse sul pc da dove posto adesso.

basterebbe pure che fosse sulla stesa rete, ma da dove posto sono in gprs , il bloomberg è in adsl.

basterebbe poi che il pc dove ho bloomberg fosse connettibile a internet su sti minkia di forum :D

basterebbe poi che ci potessi intallare almeno il paint.

:D

ok ok come non detto

aldiladellaldiqua ha scritto:
Dan, ora un commentino al grafo ... :-D
si commenta da se.....rendimentirelai negativi = recessione....e quello che distorge non è tanto il bund che ci sta anche che sia a sto livello...ma sono le borse che sono salite da far schifo in una situazione economica prossima al collasso...soprattutto in europa....

l'artificio è proprio "far credere" che l'inflazione sia al 2%...che l'economia non sia in recessione ovunque in europa...e l'immensa liquidità a cerca di plusreindite si riversa ovunque quindi obbligazionario e azionario....

nella crisi dell'87 su l'obbligazionario ad aprire le danze crollando e portandosi dietro anche le borse...dopo poco...questa è la mia view...ma non penso di arrivarci vivo (borsisticamente) per vedere tutto questo avverarsi.

la bolla del bund è tanto più pericolosa per l'economia che non quella sulle borse del 99-2000 dove comunque continua ad investirci in % poca gente....

se scoppiano i rendimenti e si torna a livelli normali...ed in pochi anni torniamo al 5-6% l'immobiliare è finito...le borse pure....consumi crolleranno...ecc ecc....

ma dopo 3 anni e passa di salita del bund mi attendo veramente una legnata nei denti al bund da 7-11 figure tra 2005 e 2006

ho detto ..e sicuramente andrà a 140

dan24 ha scritto:
aldiladellaldiqua ha scritto:
Dan, ora un commentino al grafo ... :-D
si commenta da se.....rendimentirelai negativi = recessione....e quello che distorge non è tanto il bund che ci sta anche che sia a sto livello...ma sono le borse che sono salite da far schifo in una situazione economica prossima al collasso...soprattutto in europa....

l'artificio è proprio "far credere" che l'inflazione sia al 2%...che l'economia non sia in recessione ovunque in europa...e l'immensa liquidità a cerca di plusreindite si riversa ovunque quindi obbligazionario e azionario....

nella crisi dell'87 su l'obbligazionario ad aprire le danze crollando e portandosi dietro anche le borse...dopo poco...questa è la mia view...ma non penso di arrivarci vivo (borsisticamente) per vedere tutto questo avverarsi.

la bolla del bund è tanto più pericolosa per l'economia che non quella sulle borse del 99-2000 dove comunque continua ad investirci in % poca gente....

se scoppiano i rendimenti e si torna a livelli normali...ed in pochi anni torniamo al 5-6% l'immobiliare è finito...le borse pure....consumi crolleranno...ecc ecc....

ma dopo 3 anni e passa di salita del bund mi attendo veramente una legnata nei denti al bund da 7-11 figure tra 2005 e 2006

ho detto ..e sicuramente andrà a 140

si, concordo, aggiungerei solo 3 cose,
l'elasticità del bund rispetto ai fondamentali, in sostanza creando il bund su un decennale al 6% fondamentalmente hanno le mani libere (anche se non del tutto) di fare come meglio credono. Secondo, staranno arbitraggiando mercexmerce (alfa rende il 2% qui e l'1% li? Bene vendo quello che rende l'1% (giappone?) e compro (bund) quello che rende il 2%. Terzo ... non lo metto tanto conta una fava, sigh sigh :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto