bund, t-bond t-note ecc SOLO LONG FOR EVER

ciao bella banda
ho un favore da chiedervi, qualcuno di voi saprà sicuramente indicarmi un sito da dove sia possibile vedere l'andamento dei tassi ufficiali di sconto degli ultimi 10 anni o forse anche più per l'Italia, UE, USA, principali paesi etc etc :)
Io ho trovato qualcosa su Macroagenda.it, però, per esempio, quello del tasso USA si ferma al 2000.
Serve ad una gentile donzella per preparare la sua tesi... e a me per fare bella figura, ovvio :lol:

Fo64

gooood morning bbbanda

grazie della segnalazione Andrea, ti leggo sempre molto volentieri

fo64, un attimo di pazienza e trovo tutto

help ditro

fo64 vuole 10anni
su ecb sono anche di più , ma per euribor
tassi di sconto non li trovo tutti :-?

ehiiiiiiiii, uhuh, ci siete????
Tutti spariti...ahiiiiiiii!!!!
Lascio i saluti per il prossimo desparecida che viene quììììì
byeee :)

maria ha scritto:
ma ciao a te! Tutto bene?
E il resto della ciurma???

alors:

Ditro in gran forma, sempre più tecnical trader
Dan sempre più cosmico, difficile avere il piacere di trovarlo... ma ogni tanto torna
Gastro tuttobbbene, il PC è riparato, e tra poco si ripara tutto il resto
Andrea53 viene ogni tanto ... vedi sopra... ma mi sembra tuttapposto
Ciube lo sento siempre ( mi stà cuggino) ma posta raramente
Fleu non siamo riusciti a farlo fuori, il sicario che ci avevi consigliato ha fallito clamorosamente e ormai la gamba è in via di guarigione
infine ma non per ultimo il sottoscritto, che deve rimettere ordine fra le sue idee prima di rimettere ordini sulla piattaforma :D

e tu ? :)

Giorno BBanda ... torno dal mio mega riposino e ti vedo i cosmici alle stelle !!! :eek: :eek: :eek:

T-bond in orbita ... e vabbè un pò me lo aspettavo visto la tenuta dei 115, ci speravo che facessero un doppio minimo prima di ripartire ma non mi hanno voluto accontentare. :rolleyes:
A questo punto e farò solo scalping in attesa dei dati sui payrolls che a stò punto mi attendo essere da schifo ... vista la risalita del t-bronx. :rolleyes:

Intanto ditro Cejen jè sta a fà di nuovo lo scalpo al Gas !!! :D :D :D

... altro giro altra corsa ... a stò giro voglio i 7$ !!!
22.gif
25.gif
25.gif
25.gif

1122564086azz5.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto