Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ditro, se mi fai conoscere una di queste due, faccio due chiacchere con dei miei amici della Snam e gli faccio sospendere gli acquisti per due settimane :smile: :smile:
Battute a parte, se permetti un consiglio da uno che si e' trovato spesso in sovraesposizione (non so se tu lo sei ma fa lo stesso ;-) ), un pò degli ultimi contratti non tenerli in posizione, ma facci trading: in questi casi il trading duro e' più rilassante della posizione statica.
In ogni caso un grande in bocca al lupo e che possa scendere tutto per una decina di giorni :smile: :smile:
T-Bond stoppato al mm sulla r1 e tornata a casa base 115
volumi bassi , specie sul 10y
domani D-day , i pericoli sono se le previsioni sui payrolls verranno anche in parte disattese in quanto un buon dato è stato già incorporato nei prezzi, se va male invece lo squeeze potrebbe essere devastante
per ogni evenienza mi son accattato per un tozzo di pane una call 118 che salvi eventualmente le chiappe ai miei spread
Giorno banda ... altro giorno e ... altra lotta dura e senza paura ...
... ieri primi segnalidi stanchezza, vediamo oggi se potremo considerare gli 8.69 come un top o c'è ancora da soffrire, il crude oil in compenso sembra essere arrivato, ieri nonostante il "potente viagra" dato al gas, Mr. CrudeOil non è stato in grado di fare nuovi massimi.
... e che cavoli ... si può mica sempre pisciare controvento dico io.
mah ... che dire ... 8.69 - 5.87 = 2.82 $ siamo alla massima escursione per il singolo contratto, oramai dovrebbe essere arrivato, francamente non sò proprio cosa possa dare di più la scadenza settembre.
.. io rimando in posizione perpetua (... o alla perpetua ), per me stò cornuto che non ha mai mollato qualche buona soddisfazione la dovrà dare, adesso in Usa ad agosto un bell'aumento dei tassi e a settembre un'altro, il differenziale tassi con l'australia si fà sempre più risicato, inoltre anche la bilancia commerciale dei canguri non è un granchè nà figata, pure loro se non sbaglio sono ral 6% circa di rapporto tar deficit e pil .... e quindi ... presto o tardi dovrebbero cominciare a scornarsi coi merricani per indebolire il dolaraccio australiano.
Per favore mi ridai il link di quel sito che si occupava di cambi che mi avevi mostrato tempo fa? Quando mi è esploso il pc ho perso anche i bookmark ...grazie
Per favore mi ridai il link di quel sito che si occupava di cambi che mi avevi mostrato tempo fa? Quando mi è esploso il pc ho perso anche i bookmark ...grazie
grafico sempre in pure java, cliccando la spunta in basso a sinistra puoi estrare il grafico dal riquadro della pagina del browser e guardartelo a schermo intero.