bund, t-bond t-note ecc SOLO LONG FOR EVER

ditro te che bazzicchi un pò con i certificati che mi dici dei nuovi abn sulle soft commodities? ho provato a leggere il prospetto ma dopo un pò ho rinunciato, il prezzo sarebbe legato a troppe variabili impazzite tant'è che non si capisce quanto in realtà dovrebbe seguire il future sottostante
peccato perchè fosse più fair sarebbe ottimo per seguire caffè o cacao o cotone

da un pò di giorni il sentiment sul taglio dei tassi bce si è raffreddato parecchio :lol: proprio ora che dan si stava convincendo :D :smile: :D
caboto calcola che sto ribasso dell'euro corrisponda a un taglio di 0,75 pb :eek: e la bce parebbe più preoccupata , secondo tradizione crukka, a un riaffacciarsi del demone inflattivo e starebbe preparando piuttosto una scaletta di rialzi dei tassi appena lo stato dell'economia lo permetta

Fleursdumal ha scritto:
ditro te che bazzicchi un pò con i certificati che mi dici dei nuovi abn sulle soft commodities? ho provato a leggere il prospetto ma dopo un pò ho rinunciato, il prezzo sarebbe legato a troppe variabili impazzite tant'è che non si capisce quanto in realtà dovrebbe seguire il future sottostante

LASCIA PERDERE !!!

... MEGLIO UN MINI A QUEL PUNTO, sui cert troppo spread denaro e lettera e poi perdi altro valore nel tempo oltre al carry. Non è proprio il massimo.

ma che succede oggi al t-bronx che è in mega gap ? :-?

ditropan ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

LASCIA PERDERE !!!

... MEGLIO UN MINI A QUEL PUNTO, sui cert troppo spread denaro e lettera e poi perdi altro valore nel tempo oltre al carry. Non è proprio il massimo.

in fact c'è anche un baratro in bid-ask , cos'è il mini?

siamo all'anti vigilia del payroll di venerdì, nessuno si vuol sbilanciare troppo

Fleursdumal ha scritto:
ditropan ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

LASCIA PERDERE !!!

in fact c'è anche un baratro in bid-ask , cos'è il mini?

siamo all'anti vigilia del payroll di venerdì, nessuno si vuol sbilanciare troppo

i mini futures tipo mini-corn e compagnia bella .. quelli che equivalgono ad 1/5 del contratto se non vuoi caricare troppo ... altrimenti c'è sempre il future intero.

Quanto è il consensus per la farsa dei payrolls a questo giro ?

a quei mini , sui soft c'è solo il mini-coffee che in realtà sarebbe buono da tradare se solo quei caproni del nybot l'avesse istradato su un solido circuito elettronico come ha fatto il nymex per il mini-crude, invece così com'è ora è un misero fallimento

ah guarda meglio non guardarli i pronostici e andare a naso , basandosi sui dati precendenti

Fleursdumal ha scritto:
ah guarda meglio non guardarli i pronostici e andare a naso , basandosi sui dati precendenti

tu che ne pensi ? ... che facciano cag.are anche a questo giro e questi si rifacciano un'atra sparata ? :rolleyes:

... oppure li taroccano e il t-bronx si fà 5 figure al ribasso ? :p

... dalle giornate di discesa precedenti mi veniva da pensare che fossero buoni ed avessero già intrapreso la strada della discesa, la chiusura poi sotto i 117 di irei sera era ottima, oggi invece con questo gap mi trovo spiazzato. :( :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto