bund, t-bond t-note ecc SOLO LONG FOR EVER

Fleursdumal ha scritto:
gas is beautiful :D io son pronto ad usare speciali allucinogeni
1121435600bananajamaicana.gif

T-Bond però sempre mmm mmm numero uno :D

GIOVANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!! stò casso di t-bronx è peggio di una vipera ... oggi sembrava voler mollare i 116 ed invece ecchilo là stò cornutazzo !!! .... mi farà venir fuori matto !! :eek: :eek: :eek: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ... a patto che non lo sia già ... :-D :-D :-D :smile:

... senti ... che mi dici dell'avena ? ... nin sò pecchè ... ma come l'ho vista a 183 me la son shortata !!! :eek: :eek: :D :D :D :-D :-D :-D

... che dici ? Ho bisogno di farmi curare ??? :-D :-D :-D

1121443664azz5.jpg

state freschi , io ho fatto nuovi acquisti :lol:

quel cosmico di gastro se l'è tirata, zona 116 ha resistito, massima estensione a un tick perfido da s1 e 3 tick dalla s2 weekly e quindi son partite le ricoperture, è stata rotta al rialzo sul T-Bond una tl ribassista su frame bassi e sulla candela daily stanno disegnando l'impiccato , anche se qualche giorno fa una figura del genere è stata negata senza appello la seduta successiva , sul weekly per avere una figura d'inversione dovrebbero chiudere molto alti stasera, videmm , mancano ancora 3 ore alla chiusura del pit
r1 116,6875

:D :D :D stavo giusto scrivendo il pezzo vecio alpin

senti sull'avena sto tenendo sotto controllo la struttura del contango, l'altra volta che raggiunse sti livelli i prezzi andarono in back, stavolta no, non è indice di forza bruta quindi uno short controllato potrebbe starci
gli spread non mentono quasi mai, per esempio è da ieri che notavo il rafforzamento degli spread intermonth sul cacao e sul finale oggi zac c'è stata una spazzolata tremenda al rialzo :smile:

Fleursdumal ha scritto:
:D :D :D stavo giusto scrivendo il pezzo vecio alpin

senti sull'avena sto tenendo sotto controllo la struttura del contango, l'altra volta che raggiunse sti livelli i prezzi andarono in back, stavolta no, non è indice di forza bruta quindi uno short controllato potrebbe starci
gli spread non mentono quasi mai, per esempio è da ieri che notavo il rafforzamento degli spread intermonth sul cacao e sul finale oggi zac c'è stata una spazzolata tremenda al rialzo :smile:

mhà ... io ci provo ... short di 10 oats scadenza dicembre 2005 da pmdc 183,5 .... più tutto l'ambaradan sul crude oil e natural gas ... il t-bronx ovviamente sempre di posizione.
Questo mese devo ringraziare il mini crude oil per avergli ciucciato 17.000 € netti a suon di tradatine ... fancu.lo al bund .. il petrolio paga sempre !!!! :) :) :) :) :smile:

Ragassi io con questa vi saluto e vi auguro un buon WE ... domani parto per Lasko e mi vò a fare 2 giorni di pieno di birra !!!! :eek: :eek: :eek: :-D :-D :-D

1121448719azz5.jpg

1121448766azz24.jpg

Bonjour a tout les bondaroles

vecio alpin poi mandaci qualche scatto sloveno più aggiornat, ciuccatore inverocondo :D :P

i cot di venerdì , notasi il calo deciso dell'OI sull'ultima fase di discesa. I grossi sono tutti net long , short solo i piccoli.

1121685385us.png

1121685394ty.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto