f4f 翠鸟科 22 Luglio 2005 #721 dan24 ha scritto: Clicca per allargare... oh dan a settembre ci sei vero ?
Fleursdumal फूल की बुराई 22 Luglio 2005 #722 dan24 ha scritto: che ca..zzo ha da salire oggi è? dopo il tbond ieri è? fan...culo al bund... Addio 8) Clicca per allargare... ci sei allora, credevo fossi andato in vacanza
dan24 ha scritto: che ca..zzo ha da salire oggi è? dopo il tbond ieri è? fan...culo al bund... Addio 8) Clicca per allargare... ci sei allora, credevo fossi andato in vacanza
f4f 翠鸟科 22 Luglio 2005 #723 Fleursdumal ha scritto: dan24 ha scritto: che ca..zzo ha da salire oggi è? dopo il tbond ieri è? fan...culo al bund... Addio 8) Clicca per allargare... ci sei allora, credevo fossi andato in vacanza Clicca per allargare... tu fleu quando parti? io in agosto 8)
Fleursdumal ha scritto: dan24 ha scritto: che ca..zzo ha da salire oggi è? dopo il tbond ieri è? fan...culo al bund... Addio 8) Clicca per allargare... ci sei allora, credevo fossi andato in vacanza Clicca per allargare... tu fleu quando parti? io in agosto 8)
Fleursdumal फूल की बुराई 22 Luglio 2005 #724 f4f ha scritto: Fleursdumal ha scritto: dan24 ha scritto: che ca..zzo ha da salire oggi è? dopo il tbond ieri è? fan...culo al bund... Addio 8) Clicca per allargare... ci sei allora, credevo fossi andato in vacanza Clicca per allargare... tu fleu quando parti? io in agosto 8) Clicca per allargare... anche mi , i turni forzati sul thread li lasciamo a ciubebba
f4f ha scritto: Fleursdumal ha scritto: dan24 ha scritto: che ca..zzo ha da salire oggi è? dopo il tbond ieri è? fan...culo al bund... Addio 8) Clicca per allargare... ci sei allora, credevo fossi andato in vacanza Clicca per allargare... tu fleu quando parti? io in agosto 8) Clicca per allargare... anche mi , i turni forzati sul thread li lasciamo a ciubebba
f4f 翠鸟科 22 Luglio 2005 #725 Fleursdumal ha scritto: f4f ha scritto: Fleursdumal ha scritto: dan24 ha scritto: che ca..zzo ha da salire oggi è? dopo il tbond ieri è? fan...culo al bund... Addio 8) Clicca per allargare... ci sei allora, credevo fossi andato in vacanza Clicca per allargare... tu fleu quando parti? io in agosto 8) Clicca per allargare... anche mi , i turni forzati sul thread li lasciamo a ciubebba Clicca per allargare... gli telefono subbito , fosse mai che coltivi qualche illusione sto cercando l'articolo su elliott qui in Io ... ma dove è ?
Fleursdumal ha scritto: f4f ha scritto: Fleursdumal ha scritto: dan24 ha scritto: che ca..zzo ha da salire oggi è? dopo il tbond ieri è? fan...culo al bund... Addio 8) Clicca per allargare... ci sei allora, credevo fossi andato in vacanza Clicca per allargare... tu fleu quando parti? io in agosto 8) Clicca per allargare... anche mi , i turni forzati sul thread li lasciamo a ciubebba Clicca per allargare... gli telefono subbito , fosse mai che coltivi qualche illusione sto cercando l'articolo su elliott qui in Io ... ma dove è ?
f4f 翠鸟科 22 Luglio 2005 #726 http://www.investireoggi.it/io/canali/Didattica/index.php?pag_id=37&p_id=166105
f4f 翠鸟科 22 Luglio 2005 #727 8) 8) 8) 8) 8) 8) http://www.ilsole24ore.com/fc?cmd=art&artId=693421&chId=30&artType=Articolo&back=0 su Londra
8) 8) 8) 8) 8) 8) http://www.ilsole24ore.com/fc?cmd=art&artId=693421&chId=30&artType=Articolo&back=0 su Londra
f4f 翠鸟科 22 Luglio 2005 #728 f4f ha scritto: Fleursdumal ha scritto: che grado di parentela? Clicca per allargare... nipoti da parte di fava pregasi trovare la citazione Clicca per allargare... è dal film ''Amici miei'' ;^)
f4f ha scritto: Fleursdumal ha scritto: che grado di parentela? Clicca per allargare... nipoti da parte di fava pregasi trovare la citazione Clicca per allargare... è dal film ''Amici miei'' ;^)
Fleursdumal फूल की बुराई 22 Luglio 2005 #729 classico detto vernacolare io preferisco andare con le crocerossine della fava partita la seconda leg al rialzo, zio bon un altro pò e ci troviamo ai margine del megagap lassiato aperto ieri sui fatti zinesi
classico detto vernacolare io preferisco andare con le crocerossine della fava partita la seconda leg al rialzo, zio bon un altro pò e ci troviamo ai margine del megagap lassiato aperto ieri sui fatti zinesi
f4f 翠鸟科 22 Luglio 2005 #730 ve devo lassà buon uiken a tutta la bbbanda settimana prox si parte, Fleu pronto?