Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Bund, T-bond, T-note, ecc (vietato ai minori di 8,33 anni)

dimentico sempre che ho anche 1200 stm da 15,14 minkia che stress sto giro.... :evil:

dai bund a 114 entro le scadenze....che ho bisogno di soldini...ed stm a 16,14 :-D

lupin vedi di shortarti il bund e di allungarti stm

... tentativo long fallito avevo messo 2 ontratti a 41,4 ma non mi hanno voluto. :( :( :sad: :sad:

.... per i più attenti guardate dove si sono assestati ora ...... e sì .... proprio sulla dinamica che tiene questo rialzo da molto tempo.

1093882272azz.jpg

vi saluto a domani testine....e vedrò il da farsi con il bund...anche se oramai sembra chiaro che fino a venerdì nun si schiodano...ciaouz mi sento più leggero senza crudo :)

e anche stavolta avete salvato le chiappe, da non credere :eek: :D :)
ditro se vai long sul petrolio ti strappo le unghie con gli attrezzi da tortura infuocati degli inquisitori spagnoli

Fleursdumal ha scritto:
e anche stavolta avete salvato le chiappe, da non credere :eek: :D :)
ditro se vai long sul petrolio ti strappo le unghie con gli attrezzi da tortura infuocati degli inquisitori spagnoli

.... io non ancora .... qualcosa gli ho lasciato .... il long era solo per il rimbalzo che in effetti c'è stato .... se si fanno un buon rimbalzo daily torno short .... e questa volta me lo schiavico alla grande !!!! :evil: :evil: :evil:

.... al momento lo lascio stare e mi concentro sul bund e tbond .... provo ad anticipare il rollaggio esponendomi di 2 a 110,625 sul dicembre e tenendo tutto sul settembre ... e che capzo un minimo di ritacciamento se lo farà stò caxxo di tbond prima di venerdì !!! :evil: :evil: :evil:

Users who are viewing this thread

Back
Alto