Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICEBund, T-bond, T-note, ecc (vietato ai minori di 8,33 anni)
vi saluto a domani testine....e vedrò il da farsi con il bund...anche se oramai sembra chiaro che fino a venerdì nun si schiodano...ciaouz mi sento più leggero senza crudo
e anche stavolta avete salvato le chiappe, da non credere
ditro se vai long sul petrolio ti strappo le unghie con gli attrezzi da tortura infuocati degli inquisitori spagnoli
e anche stavolta avete salvato le chiappe, da non credere
ditro se vai long sul petrolio ti strappo le unghie con gli attrezzi da tortura infuocati degli inquisitori spagnoli
.... io non ancora .... qualcosa gli ho lasciato .... il long era solo per il rimbalzo che in effetti c'è stato .... se si fanno un buon rimbalzo daily torno short .... e questa volta me lo schiavico alla grande !!!!
.... al momento lo lascio stare e mi concentro sul bund e tbond .... provo ad anticipare il rollaggio esponendomi di 2 a 110,625 sul dicembre e tenendo tutto sul settembre ... e che capzo un minimo di ritacciamento se lo farà stò caxxo di tbond prima di venerdì !!!