Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Bund, T-bond, T-note, ecc (vietato ai minori di 8,33 anni) (3 lettori)

Noooo

Nuovo forumer
DANNNNNNNNNNNNNNNN
lo dovevo aprire iooooooooooo:-(

saluti a tutti.... :love: :love: :love:
mi come fa caldo dalle mie parti....
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
fuss cafuss che dan porti bene veramente :eek: :p

lo spread 30y/10y si mantiene debole ( o forte a seconda delle prospettive ) e non si smolla da 1,5 pb anche su questo miniritracciamento. R2 a 3125 ha tenuto bene e anche la r successiva a 111,5 ha tenuto sullo spike post fiducia . Temo che 111 possa fare da buon supporto anche se c'è il gap da coprire in basso sino a 110,75 circa.
Se dovessero mollare gli indici azionari potrebbe esserci qualche riposizionamento in vista della prossima settimana e amen
 

praktiko

Forumer attivo
Fleursdumal ha scritto:
fuss cafuss che dan porti bene veramente :eek: :p

lo spread 30y/10y si mantiene debole ( o forte a seconda delle prospettive ) e non si smolla da 1,5 pb anche su questo miniritracciamento. R2 a 3125 ha tenuto bene e anche la r successiva a 111,5 ha tenuto sullo spike post fiducia . Temo che 111 possa fare da buon supporto anche se c'è il gap da coprire in basso sino a 110,75 circa.
Se dovessero mollare gli indici azionari potrebbe esserci qualche riposizionamento in vista della prossima settimana e amen

essì vecchio mio
ci voleva una svolta :-D
ora gli indici vanno a chiudere il ts al rialzo e il bund e il crude oil fanno capitombolo
...sono lungo sugli indici e corto sull'oil si vede? :rolleyes:
 

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
Noooo ha scritto:
DANNNNNNNNNNNNNNNN
lo dovevo aprire iooooooooooo:-(

saluti a tutti.... :love: :love: :love:
mi come fa caldo dalle mie parti....

Cià carissima :love: :love:

quel dan24 è proprio uno screanzato villano :(


weeeee ti ho già avvertito ocio a come rispondi :lol: :lol: e togli quelle faccine ... :lol: :lol:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
praktiko ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
fuss cafuss che dan porti bene veramente :eek: :p

lo spread 30y/10y si mantiene debole ( o forte a seconda delle prospettive ) e non si smolla da 1,5 pb anche su questo miniritracciamento. R2 a 3125 ha tenuto bene e anche la r successiva a 111,5 ha tenuto sullo spike post fiducia . Temo che 111 possa fare da buon supporto anche se c'è il gap da coprire in basso sino a 110,75 circa.
Se dovessero mollare gli indici azionari potrebbe esserci qualche riposizionamento in vista della prossima settimana e amen

essì vecchio mio
ci voleva una svolta :-D
ora gli indici vanno a chiudere il ts al rialzo e il bund e il crude oil fanno capitombolo
...sono lungo sugli indici e corto sull'oil si vede? :rolleyes:

si nota appena appena :D
 

praktiko

Forumer attivo
scusate
ma di quel tipo dinome lupin che spesso leggevoancheinquesto 3d
si sa piu' nulla?
e dei suoi innumerevoli long?
:uhm:
 

praktiko

Forumer attivo
dan24 ha scritto:
praktiko ha scritto:
scusate
ma di quel tipo dinome lupin che spesso leggevoancheinquesto 3d
si sa piu' nulla?
e dei suoi innumerevoli long?
:uhm:

è in ferie :-D torna il 15 penso

mi sembrava che fosse abbastanza esposto
e mi piacerebbe sapere come sta conducendo al gestione del rischio
:uhm:
 

Users who are viewing this thread

Alto