Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Bund, T-Bond,T-Notes&friends (vietato minori anni 14)

Fleursdumal ha scritto:
Massicci, cazzuti e pronti alla pugna
1091788327vvsmile25confrusta.gif

1091788944gjghjghjghj.gif

buon giorno

non ci son stati ad ora movimenti sospetti sui bonds, l'unica nota che mi ha un pò stupito ieri la tenuta incredibile di 109,1875 a fronte della debacle degli azionari, ecco forse questa tenuta potrebbe avere a che fare con buone aspettative sui payrolls.
Se esce un dato sotto 200k prepariamo le mutande di acciaio inox, sopra 250k dovrebbe ritracciare , questa l'idea che mi son fatto dalle aspettative generali. Tu che ipotesi ti sei fatto?

Fleursdumal ha scritto:
non ci son stati ad ora movimenti sospetti sui bonds, l'unica nota che mi ha un pò stupito ieri la tenuta incredibile di 109,1875 a fronte della debacle degli azionari, ecco forse questa tenuta potrebbe avere a che fare con buone aspettative sui payrolls.
Se esce un dato sotto 200k prepariamo le mutande di acciaio inox, sopra 250k dovrebbe ritracciare , questa l'idea che mi son fatto dalle aspettative generali. Tu che ipotesi ti sei fatto?

sopra 200k si scende, e più è alto più si scende - sotto... devo vendere la macchina per pagare i margini :rolleyes: - peraltro tra petrolio e terrorismo il downside non sarà comunque pazzesco - upside, anche lì, da vedere, con il refunding la prossima settimana e poca gente in giro

Fleursdumal ha scritto:

dopo attenti studi mi attendo +500k :-D bund a 100 in una candela da 3 secondi e andiamo tutti a cuba a ciulare come carogne :-D

dai c'è comunque il triangolo disegnato da Dan qualche pagina dietro che illumina il tutto, più sù non possono andare, non devono andare :D :lol:

dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

dopo attenti studi mi attendo +500k :-D bund a 100 in una candela da 3 secondi e andiamo tutti a cuba a ciulare come carogne :-D

bono che sei fidanzato te :D namo in Brasile che possiamo far perdere le tracce meglio :eek: :p

Users who are viewing this thread

Back
Alto