Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Bund, T-Bond,T-Notes&friends (vietato minori anni 14)

dopo attenti studi mi attendo +500k :-D bund a 100 in una candela da 3 secondi e andiamo tutti a cuba a ciulare come carogne :-D[/quote]

:lol: :lol: :lol: - il punto è che questo dato ha una valenza anche politica fortissima, la campagna elettorale entra nel vivo con borse in cantina e petrolio alle stelle - quindi iniziano da ora a taroccare sti dati o aspettano ?Dopo quanto abbiamo visto nei primi mesi di quest'anno...se escono pochi posti di lavoro, altro ossigeno per l'economia, con la FED che salta un meeting .....

Sono sempre più agitato - Zappo dice che i dati sono un terno al lotto, ma che se le cose non cambiano si continua a salire :rolleyes: - ho capito bene?

Che cavolo di analisi, l'ho presa da Reuters...

"Job growth that comes in better than expectations may prompt the Federal Reserve to step up the pace of interest rate increases to slow economic growth, which would curtail profit growth. A number that falls short of expectations will stoke investor concerns that the economic recovery is anemic, also pointing to slower profit growth.

Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
non ci son stati ad ora movimenti sospetti sui bonds, l'unica nota che mi ha un pò stupito ieri la tenuta incredibile di 109,1875 a fronte della debacle degli azionari, ecco forse questa tenuta potrebbe avere a che fare con buone aspettative sui payrolls.
Se esce un dato sotto 200k prepariamo le mutande di acciaio inox, sopra 250k dovrebbe ritracciare , questa l'idea che mi son fatto dalle aspettative generali. Tu che ipotesi ti sei fatto?

dopo attenti studi mi attendo +500k :-D bund a 100 in una candela da 3 secondi e andiamo tutti a cuba a ciulare come carogne :-D

bono che sei fidanzato te :D namo in Brasile che possiamo far perdere le tracce meglio :eek: :p

veramente sono single :)

ric fai una cosa..appena escono i dati se vedi una candela verde gira il monitor sotto sopra...e dai una sniffata al gas della cucina...ti sembrerà tutto più bello :-D

gastronomo ha scritto:
Sono sempre più agitato - Zappo dice che i dati sono un terno al lotto, ma che se le cose non cambiano si continua a salire :rolleyes: - ho capito bene?

si gas,
questo è il grafo come lo conto adesso, che perlatro mi ha permesso di anticipare il range di stamattina.
con la "y" finale al rialzo che chiude la "Y" della struttura che parte da 113.3.
purtroppo la possibilità che scendesse stava nel fatto che facesse un max di poco superiore a 114.94 e questo non è successo.
fermo restando che la notizia di oggi, per la sua importanza, può trasformare qualsiasi previsione in carta straccia..... elementi grafici per una discesa, anche se al momento privilegio la tesi opposta, ci sono.
;)
cmq se vedo qualcosa di particolare scrivo.
1091793143bund.gif

Fleursdumal ha scritto:
-25 min al dato e il T-Bond è partito.... verso l'alto :rolleyes:

ma il bund non segue...chi saranno i più furbi? prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :evil: :-o

sono calmo sono calmo....respira Dan respira...

Dan-Zen

dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
non ci son stati ad ora movimenti sospetti sui bonds, l'unica nota che mi ha un pò stupito ieri la tenuta incredibile di 109,1875 a fronte della debacle degli azionari, ecco forse questa tenuta potrebbe avere a che fare con buone aspettative sui payrolls.
Se esce un dato sotto 200k prepariamo le mutande di acciaio inox, sopra 250k dovrebbe ritracciare , questa l'idea che mi son fatto dalle aspettative generali. Tu che ipotesi ti sei fatto?

dopo attenti studi mi attendo +500k :-D bund a 100 in una candela da 3 secondi e andiamo tutti a cuba a ciulare come carogne :-D

bono che sei fidanzato te :D namo in Brasile che possiamo far perdere le tracce meglio :eek: :p

ric fai una cosa..appena escono i dati se vedi una candela verde gira il monitor sotto sopra...e dai una sniffata al gas della cucina...ti sembrerà tutto più bello :-D
in presa diretta....
aspiri..... espiri........
1091793825scoreggiadfuoco.gif

:D :-D :lol: :P :p

zappolaterra ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

in presa diretta....
aspiri..... espiri........
1091793825scoreggiadfuoco.gif

:D :-D :lol: :P :p

zappo se non scende le fiamme le vedi anche dalla sicilia :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto