Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Bund, T-Bond,T-Notes&friends (vietato minori anni 14) (1 Viewer)

gastronomo

Forumer storico
dan24 ha scritto:
ma si ok..devo staccare o mi viene il volta stomaco stasera...44,30 di nuovo ciao ragazzi buon we ci becchiamo lunedì..vedo di annebbiarmi le idee nel we così patisco meno :)

anche io esco fra poco,vado a immergermi un una tinozza di Guinness :-D :-D :-D - che settimana di ca.cca, ciao a te e buona serata a tutti :)

Fleursdumal

फूल की बुराई
gastronomo ha scritto:
dan24 ha scritto:
ma si ok..devo staccare o mi viene il volta stomaco stasera...44,30 di nuovo ciao ragazzi buon we ci becchiamo lunedì..vedo di annebbiarmi le idee nel we così patisco meno :)

anche io esco fra poco,vado a immergermi un una tinozza di Guinness :-D :-D :-D - che settimana di ca.cca, ciao a te e buona serata a tutti :)

ciao ric :)

gastronomo

Forumer storico
ciao ric :)[/quote]

Ciao Fleur, a lunedi :) - vedi tu di fare due lire che qui siamo la banda delle loss-machine :eek: , cacchio :rolleyes: - lunedi rifletto con calma, ora sono ancora traumatizzato :rolleyes: - stammi bene :)

gastronomo

Forumer storico
Buongiorno a tutti :) , inutile dire che ho trascorso fine settimana migliori ... iniziamo con i livelli sul bund per oggi:
r3 117.35
r2 116.37
r1 115.97
pivot 115.39
s1 114.99
s2 114.41
s3 113.43

dan24

Forumer storico
buon giorno a todos

1092031812bund.png

1092031895tbond.png

gastronomo

Forumer storico
dan24 ha scritto:
buon giorno a todos

Ciao Dan :) , che brutti grafici che hai postato :eek: (per i contenuti, ovviamente :rolleyes: ) - ho postato un dolce che più dolce non si può :p , veramente facile - vado a mettermi su un boiler di caffè e torno, così vediamo il da farsi :)

gastronomo

Forumer storico
Tornato :) , ma vedo che stamattina siete molto tranquilli - vorrei condividere con voi alcune considerazioni:
1. domani mattina parto per l'amata sardegna, ad ora non so che fare della posizione (chiuderla/tagliarla in parte/lasciarla ?) - per ora non decido, e la lascio dov'è (sui fondali :rolleyes: ...)
2. nel weekend ogni volta che chiudevo gli occhi vedevo candeloni verdi :eek: ...brutta roba
3. US alzerà domani di .25, bisogna poi vedere che dicono - è una questione, tra le altre, di credibilità, giusto due settimane fà andava tutto a gonfie vele :rolleyes: ...
4. riflessioni accurate merita la questione "operatività": ho analizzato a fondo cosa non è funzionato in questa posizione, prendere atto dei proprio errori/valutazioni è utile e deve esserlo per il futuro - proverò quindi a darmi delle "regoline" e a non dimenticare mai che se si trada "sperando" si crepa "pagando" ...

ditropan

Forumer storico
buongiorno ... che dirti gastro te ne vai nel momento migliore martedì e mercoledì giornate di fuoco per gli americani.

C'è il FOMC e i dati di cisco.

gastronomo

Forumer storico
ditropan ha scritto:
buongiorno ... che dirti gastro te ne vai nel momento migliore martedì e mercoledì giornate di fuoco per gli americani.

C'è il FOMC e i dati di cisco.

Ciao Andrea, lo so, ma per certi versi non è un male :rolleyes: (le mie coronarie sono state parecchio sotto pressione...) ... alla peggio mi stoppo per telefono. Certo che su sti livelli (su tutto) non so proprio dove cavolo si possa ancora andare ... forse vedere che succede e decidere è la cosa migliore. Tu come stai?

Users who are viewing this thread

Alto