Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Bund, T-Bond,T-Notes&friends (vietato minori anni 14) (2 lettori)

ditropan

Forumer storico
gastronomo ha scritto:
ditropan ha scritto:
buongiorno ... che dirti gastro te ne vai nel momento migliore martedì e mercoledì giornate di fuoco per gli americani.

C'è il FOMC e i dati di cisco.

Ciao Andrea, lo so, ma per certi versi non è un male :rolleyes: (le mie coronarie sono state parecchio sotto pressione...) ... alla peggio mi stoppo per telefono. Certo che su sti livelli (su tutto) non so proprio dove cavolo si possa ancora andare ... forse vedere che succede e decidere è la cosa migliore. Tu come stai?

questa mattina ho chiuso tutti i long sul dax e mi sono consolidato una bella perdita ... ma non me ne pento perchè altrimenti sarei andato in stop e sarebbe stato peggio ... il bund lo tengo, stò aspettando il travaso di liquidità per poter operare da questi livelli in modo più sicuro e hard !!!

Di salute và un pò di merd.a perchè con stò casso di caldo ti dico solo che mi sono svegliato alle 4:30 di mattina ed in più in questi giorni mi si è riaperta la famosa piaghetta nel sedere !! ... peggio di così !! :-x :-x :-x :-x

... vado a distendere le mie chiappe ... a dopo. :rolleyes:

gastronomo

Forumer storico
... vado a distendere le mie chiappe ... a dopo. :rolleyes:[/quote]

Su con la vita vecio :) - Fleur, sei sveglio? Se si potresti postare un grafico del 10/30 US ? Domani parto, ho lo short sul bund ancora in piedi (e sono dolori...) ma fare un +10 -30 è un pensiero che mi ronza in testa ... :rolleyes: .....probabilmente non lo farò, ma volevo vedere come si è mosso - grazie

zappolaterra

Forumer storico
gastronomo ha scritto:
... vado a distendere le mie chiappe ... a dopo. :rolleyes:

Su con la vita vecio :) - Fleur, sei sveglio? Se si potresti postare un grafico del 10/30 US ? Domani parto, ho lo short sul bund ancora in piedi (e sono dolori...) ma fare un +10 -30 è un pensiero che mi ronza in testa ... :rolleyes: .....probabilmente non lo farò, ma volevo vedere come si è mosso - grazie[/quote]

ciao gas...
stasmattina non ci sono stato.
è probabile che il max superiore che vedevo venerdì sia stato accantonato per il momento,
se su questo ritracciamento tiene dovrebbe scendere una "c"... corposetta...
tutte le strutture sui futures azionari si possono contare finite sui minimi fatti, anche se nella complex di abc in abc può arrivare dove vuole.
insomma sula situazione, come scrivevo stamattina ed al momento, non sono pessimista... ma ottimista con gli occhi aperti.
;)

gastronomo

Forumer storico
ciao gas...
stasmattina non ci sono stato.
è probabile che il max superiore che vedevo venerdì sia stato accantonato per il momento,
se su questo ritracciamento tiene dovrebbe scendere una "c"... corposetta...
tutte le strutture sui futures azionari si possono contare finite sui minimi fatti, anche se nella complex di abc in abc può arrivare dove vuole.
insomma sula situazione, come scrivevo stamattina ed al momento, non sono pessimista... ma ottimista con gli occhi aperti.
;)[/quote]

Ciao Zappo, grazie della visita :) e speriamo tu abbia ragione - domani parto ma passerò a salutarti e salutarvi ogni tanto sul sito, a seconda di quando troverò un pc - da domani divorerò il libro che mi hai consigliato sulle onde - spero inoltre di esercitarmi adeguatamente in cucina di pesce, che ho capito che anche lì sei molto ferrato :p - nel frattempo segnalo "Ricette delle Osterie d'Italia, 600 piatti di mare", edizioni Slow Food, 18 (spesi molto bene) :)

gastronomo

Forumer storico
dan24 ha scritto:
rieccomi...poche novità

Bentornato, stamattina mi sentivo una particella di sodio :rolleyes: ...ditro è andato a nanna, mentre Fleur mi sa che manco s'è alzato :eek: ..... finora non ti sei perso granchè

Fleursdumal

फूल की बुराई
oggi c'ho pochissima voglia, mi farò qualche gg a scartamento ridotto

ric tiè il grafico 30/10y però visto che sei sbilanciato short dovresti studiarti un long spread col long di 30y e short 10y , oppure in scala ridotta long 10y e short 5y

1092055990senzanome.jpg

gastronomo

Forumer storico
ric tiè il grafico 30/10y però visto che sei sbilanciato short dovresti studiarti un long spread col long di 30y e short 10y , oppure in scala ridotta long 10y e short 5y
[/quote]

Grazie :) e ben svegliato - hai ragione, se guardo la mia posizione lo dovrei fare al contrario - ero solo curioso, con tutta la strada che hanno fatto :rolleyes: ...la voglia .....ma di imprudenze ne ho già commesse, e di fatto ne commetterò ancora, dato che sto corto lo tengo..... :rolleyes:
Tranquillo, non seguirò quell'adagio che fa "when you are in trouble, double!" :) - nella situazione attuale, ancor più dell'azionario, della FED o di altro, la cosa che mi preoccupa è il terrorismo, c'è l'ultimatum all'Italia, le olimpiadi fra 5 giorni, la convention repubblicana a fine mese, l '11 settembre...che brutto mondo

Users who are viewing this thread

Alto