Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Bund, T-Bond,T-Notes&friends (vietato minori anni 14)

Fleursdumal ha scritto:
Ma Ric è partito giusto oggi?
qui è scritto che l'annuncio sulle decisioni della FED verrà diffuso attorno alle 20:15

Fed starts policy meeting, rate rise expected

WASHINGTON, Aug 10 (Reuters) - Federal Reserve officials on Tuesday began meeting amid wide -- though not universal -- expectations they will raise U.S. interest rates a quarter of a percentage point despite dismal July jobs data.

The U.S. central bank's policy-setting Federal Open Market Committee began its meeting as scheduled at 9:00 a.m. EDT (1300 GMT), a Fed representative said.

Analysts expect the Fed to nudge overnight borrowing costs up a quarter-percentage point to 1.50 percent at the conclusion of the gathering, following on a June rate rise that was the first in four years.

An announcement of the Fed's decision is expected at around 2:15 p.m. EDT (1815 GMT).

Financial markets hungry for clues will comb through the accompanying statement, with some economists expecting a wording change to leave policy-makers room to skip a September rate hike if the economy does not show convincing signs it is recovering from a June stumble.

si è partito

è uscito un datuccio positivo sul lavoro Richmond FED Jul Mfg Employment 6 vs june 1 , ma è stato completamente ignorato, l'euruzz ora se li sta tirando dietro, spread 30/10y continua a richiudersi
sulla maschera tutto positivo, tranne il petrolio e l'oro di poco in rosso

dan24 ha scritto:
che mazzata sto prendendo :cry:

forza testa non ti crucciar, che ho già pronto il podere dove andare a ramare gli ulivi che è ormai quasi stagione , già parlato col contadino , dobbiamo vedere all'anagrafe di cambiare luogo di residenza di stalla

Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:

forza testa non ti crucciar, che ho già pronto il podere dove andare a ramare gli ulivi che è ormai quasi stagione , già parlato col contadino , dobbiamo vedere all'anagrafe di cambiare luogo di residenza di stalla

mi fate lavuà anche a mè ? ... ho bisono di soldi per marginare !! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:rolleyes:

... intanto per tirare su l'umore ...

109214995120040808ft_big.jpg

ditropan ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:

mi fate lavuà anche a mè ? ... ho bisono di soldi per marginare !! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma sciertamente , serve qualcuno per informatizzare la stalla e i sistemi di vendita al dettaglio dell'olio di oliva ;)

ci facciamo una bella vacanza lavoro :eek:

Fleursdumal ha scritto:
ditropan ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:

ma sciertamente , serve qualcuno per informatizzare la stalla e i sistemi di vendita al dettaglio dell'olio di oliva ;)

ci facciamo una bella vacanza lavoro :eek:

... allora mi offro volontario ... proverete a sopportarmi !!! :eek: :eek: :eek: :D :D

Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:

non mi cruccio ....mi toccherà iniziare a fare l'asfalto :(

e quazzo però prima o poi si fermerà sto petrolio...e sto bunde

ditropan ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:

sto pensando di vendermi un rene...dice che pagano bene circa 250 milioni e shorto ogni mezza figura il bund e ogni punto il petrolio :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto