Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Bund, T-Bond,T-Notes&friends (vietato minori anni 14)

dan24 ha scritto:
ditropan ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
che mazzata sto prendendo :cry:

forza testa non ti crucciar, che ho già pronto il podere dove andare a ramare gli ulivi che è ormai quasi stagione , già parlato col contadino , dobbiamo vedere all'anagrafe di cambiare luogo di residenza di stalla

mi fate lavuà anche a mè ? ... ho bisono di soldi per marginare !! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:rolleyes:

sto pensando di vendermi un rene...dice che pagano bene circa 250 milioni e shorto ogni mezza figura il bund e ogni punto il petrolio :lol:

1/4 di fegato a quanto lo prezzano al mercato nero di cecina? :eek: :ops: :lol:

Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
ditropan ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:

forza testa non ti crucciar, che ho già pronto il podere dove andare a ramare gli ulivi che è ormai quasi stagione , già parlato col contadino , dobbiamo vedere all'anagrafe di cambiare luogo di residenza di stalla

mi fate lavuà anche a mè ? ... ho bisono di soldi per marginare !! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

sto pensando di vendermi un rene...dice che pagano bene circa 250 milioni e shorto ogni mezza figura il bund e ogni punto il petrolio :lol:

il mio fegato non lo vogliono di sicuro :lol: è intossicato dal morellino

dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
ditropan ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:

il mio fegato non lo vogliono di sicuro :lol: è intossicato dal morellino

ottimo per gli Hannibal Lecter di turno, ma qui sfociamo nel perverso più nero :eek: :smile: :D

dan24 ha scritto:
andrea quando pensi di rollare il petrolio?

prima della scadenza di sicuro ...

lunedì siamo il 16 giusto ?? quindi dovemmo rollarlo per forza di cose martedì o al max mercoledì 18

il contratto scade il 19 agosto, che sarebbe l'ultimo giorno di contrattazione ma che è meglio evitare.

ditropan ha scritto:
dan24 ha scritto:

lunedì siamo il 16 giusto ?? quindi dovemmo rollarlo per forza di cose martedì o al max mercoledì 18

il contratto scade il 19 agosto, che sarebbe l'ultimo giorno di contrattazione ma che è meglio evitare.

si lunedì è 16...ok se mi ripiglio dal ferragosto sardo rollo se no martedì..vedo che ottobre già qualcosina scambia

dan24 ha scritto:
ditropan ha scritto:
dan24 ha scritto:

si lunedì è 16...ok se mi ripiglio dal ferragosto sardo rollo se no martedì..vedo che ottobre già qualcosina scambia

ok ... ci pensiamo dopo ferragosto ... tanto ora manco non scambia il mini contratto ottobre ....

1092152322azz.jpg

Sono aperte le borse martedì e mercoledì della prossima vero ?

ragazzuoli vi lascio....ho da preparare le ultime cose...ci sentiamo quando arrivo in sardegna....a presto :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto