Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Bund, T-Bond,T-Notes&friends (vietato minori anni 14) (2 lettori)

ditropan

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
bonjour testyne

stasera mancherò giusto sul più bello, azzarola stanotte ho sognato che il nonnetto non rialzava :D sono malatoooo :eek: :lol: almeno quel nonnaccio malefico mi avesse affibbiato qualche numero da giocare e kekaiser :evil:

buongiorno ... hai un MP fleurs. :) :) :smile:

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
bonjour testyne

stasera mancherò giusto sul più bello, azzarola stanotte ho sognato che il nonnetto non rialzava :D sono malatoooo :eek: :lol: almeno quel nonnaccio malefico mi avesse affibbiato qualche numero da giocare e kekaiser :evil:

se non alza domani bund a 120 e t-bond a 180 e mi gioco le vacanze...meno male che starò in nave...

fleu quando c'e' l'annuncio alle 20,15 come al solito?

Fleursdumal

फूल की बुराई
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
bonjour testyne

se non alza domani bund a 120 e t-bond a 180 e mi gioco le vacanze...meno male che starò in nave...

20,10 mi sembra , uèèèèè se non rialza e solo se non rialza mi mandi un sms?

Fleursdumal

फूल की बुराई
un pò di segnacci scaramantici

1092135785senzanome.jpg

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
bonjour testyne

20,10 mi sembra , uèèèèè se non rialza e solo se non rialza mi mandi un sms?

certo caro :)

Fleursdumal

फूल की बुराई
Ma Ric è partito giusto oggi?
qui è scritto che l'annuncio sulle decisioni della FED verrà diffuso attorno alle 20:15

Fed starts policy meeting, rate rise expected

WASHINGTON, Aug 10 (Reuters) - Federal Reserve officials on Tuesday began meeting amid wide -- though not universal -- expectations they will raise U.S. interest rates a quarter of a percentage point despite dismal July jobs data.

The U.S. central bank's policy-setting Federal Open Market Committee began its meeting as scheduled at 9:00 a.m. EDT (1300 GMT), a Fed representative said.

Analysts expect the Fed to nudge overnight borrowing costs up a quarter-percentage point to 1.50 percent at the conclusion of the gathering, following on a June rate rise that was the first in four years.

An announcement of the Fed's decision is expected at around 2:15 p.m. EDT (1815 GMT).

Financial markets hungry for clues will comb through the accompanying statement, with some economists expecting a wording change to leave policy-makers room to skip a September rate hike if the economy does not show convincing signs it is recovering from a June stumble.

Users who are viewing this thread

Alto