Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Bund, T-Bond,T-Notes&friends (vietato minori anni 14) (3 lettori)

dan24

Forumer storico
andrea quando arrivi mi dici quando è l'ultimo giorno di contrattazioni del crude e quando quoteranno l'ottobre? grazies
 

dan24

Forumer storico
salvina ha scritto:
ciao ragazzi...un forte abbraccio :)
non ho nulla da aggiungere

:love:


1091775393mary44.gif
 

zappolaterra

Forumer storico
buongiorno a tutta la banda. :)
il fatto che in apertura stamattina, dopo i nuovi min del nasdaq100 e max del petrolio, non ci sia stato gap up, lascia intendere un proseguimento in laterale per la mattinata in attesa dei dati sull'occupazione delle 14.30,
il range114.94/82, anche se solo a livelo indicativo, è quello da tenere in considerazione, per adesso.
se così restasse la situazione grafica si continua per il rialzo ma è meglio aspettare e valutare attentamente prima di trarre conclusioni su possibili stp.
ripasso fra un pò.
 

zappolaterra

Forumer storico
06 ago 08:19 Petrolio: incendio in Texas, sale a quota 44,73 dlr


ROMA - Continua ad apprezzarsi il petrolio, dopo aver chiuso ieri a 44,40. Stamane a New York i contratti futures sull'oro nero hanno toccato quota 44,73 dollari. A determinare il nuovo scatto al rialzo e' stato in nottata l'incendio di una raffineria del Texas, che ha dovuto interrompere la produzione di benzina. (Agr)

guarda caso, .........
forse non c'era nessuno che si precipitava a comprare stamattina....
e poi indovina dove.... ?
minxxxxxxx giorgino che sfiga...
:evil: :evil:
 

ditropan

Forumer storico
dan24 ha scritto:
andrea quando arrivi mi dici quando è l'ultimo giorno di contrattazioni del crude e quando quoteranno l'ottobre? grazies


Buongiorno ... si fa per dire :( :( :( :(


... il contratto sul mini scade il 19 agosto.
 

gastronomo

Forumer storico
zappolaterra ha scritto:
buongiorno a tutta la banda. :)
il fatto che in apertura stamattina, dopo i nuovi min del nasdaq100 e max del petrolio, non ci sia stato gap up, lascia intendere un proseguimento in laterale per la mattinata in attesa dei dati sull'occupazione delle 14.30,
il range114.94/82, anche se solo a livelo indicativo, è quello da tenere in considerazione, per adesso.
se così restasse la situazione grafica si continua per il rialzo ma è meglio aspettare e valutare attentamente prima di trarre conclusioni su possibili stp.
ripasso fra un pò.

per ora MAGIA :eek: :eek: :eek: - non vedo l'ora di mettermi a studiare
 

alan1

Forumer storico
Siamo in zona cluster per l'azionario, ed i supporti di medio hanno tenuto.

Potremmo anche espandere il cluster di qualche gg, tuttavia qualcosa bisogna comprare, magari senza esagerare perchè il prossimo cluster minore è alla terza settimana di Agosto, e li vedremo cosa vuol fare.

Su questo cluster aspettavamo un minimo strutturale,
l'ipotesi più positiva è che si tratti di una 4, in quel caso dovremmo ora partire per fare la 5, ultima gamba rialzista.

L'altra ipotesi prevede solo un rimbalzo,
vedremo.


Intanto io ho comprato un po' di DJ:

lungo su YMU4 da 9960.
 

Users who are viewing this thread

Alto